Home » In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso – VIDEO
News World

In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso – VIDEO

Scende in spiaggia con bikini indosso, così una turista britannica viene arrestata per indecenza alle Maldive, ma scoppia il caso

In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso. Una turista britannica è finita in manette dopo essersi rifiutata di coprirsi in una località dove non era consentito passeggiare in costume. Si tratta dell’ isola di Maafushi, nell’ atollo di Kaafu.

L’ episodio, ripreso e finito in rete, ha creato non poche polemiche, al punto che il capo della polizia delle Maldive Mohamed Hameed si è scusato. In un filmato la turista urla: «Mi state aggredendo sessualmente» durante l’ arresto. La donna viene circondata da alcuni agenti che tentano di ammanettarla mentre lei continua a dimenarsi.

In un altro video, invece, si vede la ragazza che toglie gli occhiali da sopra la testa di un uomo e con atteggiamento di sfida si rifiuta di seguire le direttive degli agenti. «L’incidente è stato gestito male Mi scuso con la turista», ha dichiarato Hameed.

La donna, che presumibilmente era ubriaca, è stata arrestata per indecenza. Indossare il bikini è consentito negli isolotti turistici, ma nel Paese musulmano è “severamente vietato”. Si tratta, in questi ultimi casi, di località che solitamente non sono frequentate da orde di visitatori.

Il governo ricorda infatti a chiunque dovesse recarsi in questi pusti, di essere “sensibili agli standard di abbigliamento locali”, ricordando che si tratta di un paese islamico con “tradizioni, costumi, leggi da rispettare”.

In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente – VIDEO

Oscar 2020, trionfa Joon-ho Bong con «Parasite», Phoenix e Zellweger migliori attori: tutti i premi

Dove vedere Milan-Juventus streaming e tv, semifinale Coppa Italia

Auto contro palo a Fiumicino: morto un giovane di 25 anni. La tragedia

Coronavirus, il commissario straordinario: quarantena solo in un caso

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com