Home » L’Amica Geniale 2, Gaia Girace: “Hollywood il mio sogno prima però…”
Televisione

L’Amica Geniale 2, Gaia Girace: “Hollywood il mio sogno prima però…”

L’Amica Geniale 2, Gaia Girace la giovane attrice che fiction interpreta Lila, parla a cuore aperto in una intervista rilasciata a ‘F’

L’Amica Geniale 2, Gaia Girace: “futuro. “Hollywood il mio sogno prima però…”. Nonostante il successo arrivato improvvisamente non si è montata la testa. La giovane attrice che interpreta il ruolo di Lila nella fiction L’Amica Geniale 2, che ieri, lunedì 10 febbraio, ha fatto il suo debutto con la seconda stagione su Raiuno. L’ attrice si gode questo momento fortunato e pensa al futuro, senza però bruciare le tappe, ma con la voglia di costruire una carriera, studiando e tenendo i piedi per terra.

Gaia continua ad andare a scuola e a godersi l’affetto della sua famiglia, senza nascondere i piani e sogni per il futuro. “Hollywood è il mio sogno prima però devo studiare bene le lingue, approfondire la recitazione e soprattutto prendere la maturità” ha rivelato in una intervista al settimanale F.

Su cosa farà dei soldi guadagnati, la giovane attrice sembra avere le idee chiare e non vuole assolutamente sperperare i soldi guadagnati finora. Viene da una famiglia normale: la madre è una insegnante di sostegno, mentre il papà lavora nel campo immobiliare.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale 2, Alessio Gallo: “Michele Solara vi stupirà. Napoli marchio di qualità per film e fiction”

Non vivo nel lusso però non mi è mai mancato niente, se voglio togliermi uno sfizio, me lo tolgo a prescindere” ha detto ai microfoni del settimanale ‘F’. E quando le si chiede cosa ne farà dei guadagni ottenuti grazie alla fiction rai, lei non ha dubbi: “Li metto da parte per il futuro: potranno servire per gli studi, che siano di recitazione o meno. Per viaggiare. Per vivere da sola”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Turista coreana investita da tram a Milano: 20enne morta sui binari

Kobe Bryant, il dolore della moglie Vanessa: “Lui e la mia bambina, mi fa impazzire…” – VIDEO

In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso – VIDEO

Barbara D’Urso: “Prima o poi presenterò il Festival di Sanremo. Vi spiego perché…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com