Home » METEO – Italia tra alti bassi con forti venti in arrivo: le zone più colpite
Meteo

METEO – Italia tra alti bassi con forti venti in arrivo: le zone più colpite

Meteo, Italia la settimana prosegue tra alti bassi con forti venti in arrivo. Di seguito le previsioni e le zone più colpite fino al weekend

METEO – Italia tra alti bassi con forti venti in arrivo: le zone più colpite. La settimana andrà avanti tra flussi freddi con vento e alta pressione, confermando il trend delle ultime settimane. Il fronte freddo in discesa dal Nord Europa arriverà per San Valentino. Oggi e domani avremo tempo stabile e ampiamente soleggiato su quasi tutte le regioni, ad eccezione di qualche occasionale annuvolamento, soprattutto nelle Regioni del Centro. Temperature in diminuzione, anche se leggermente, ovunque. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO ITALIA GIOVEDÌ 13. “Il fronte in questione raggiungerà le Alpi già giovedì 13, dando luogo ad un certo deterioramento del tempo con qualche nevicata soprattutto sui versanti esteri. Sul resto d’Italia le nubi andranno aumentando soprattutto sulle regioni tirreniche, ma senza fenomeni di rilievo.

METEO SAN VALENTINO. Venerdì 14, San Valentino, sfilerà rapidamente verso sudest favorendo una giornata stabile sulle Alpi come su tutto il Nord e contemporaneamente l’alta pressione tornerà a rinforzare espandendosi dall’Europa occidentale. Una nuvolosità irregolare interesserà invece i versanti tirrenici del Centro e soprattutto del Sud con possibilità di isolati piovaschi, in un contesto termico tutto sommato mite.

METEO ITALIA TENDENZA WEEKEND

Successivamente l’alta pressione dovrebbe favorire condizioni più stabili con clima ancora una volta mite, ma proprio sul finire della settimana il flusso perturbato atlantico sembrerebbe intenzionato a scendere nuovamente di latitudine, innescando un deterioramento delle condizioni meteo a partire dal Nordovest. In ogni caso, vista la distanza temporale, la tendenza potrebbe subire modifiche nei prossimi giorni e vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Turista coreana investita da tram a Milano: 20enne morta sui binari

Kobe Bryant, il dolore della moglie Vanessa: “Lui e la mia bambina, mi fa impazzire…” – VIDEO

In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso – VIDEO

Barbara D’Urso: “Prima o poi presenterò il Festival di Sanremo. Vi spiego perché…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com