Home » Bugo e la lite con Morgan: “Sono devastato, la gente mi chiede sempre una cosa. Io cocainomane? Fatemi spiegare”
Televisione

Bugo e la lite con Morgan: “Sono devastato, la gente mi chiede sempre una cosa. Io cocainomane? Fatemi spiegare”

Bugo e la lite con Morgan, il cantautore si difende dalle accuse in una intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano ‘La Stampa’

Bugo e la lite con Morgan: “Sono devastato, la gente mi chiede sempre una cosa. Io cocainomane? Fatemi spiegare”. Il cantautore si difende dalle accuse in una intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano ‘La Stampa’.

“Come sto? Sono ancora turbato perché la conferenza stampa di Sanremo di sabato dove ho voluto spiegare a caldo le mie ragioni, è stata una delle esperienze più difficili della mia vita. Ero partito per l’ avventura sanremese con una felicità assoluta ma si è trasformata in un incubo. Ho il telefono che bolle per le chiamate di gente che vuole chiedere, sapere, ma sono confuso. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”.

Sull’ ospitata di Morgan a Domenica Live, dove Sgarbi gli ha dato del cocainomane. “Ma poi ha ritrattato e si è scusato; è giusto che l’ abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole”.

Sull’ ipotesi messinscena. “Se fosse così vorrei l’ Oscar per la migliore interpretazione. Certo mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. E’ tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’ artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Turista coreana investita da tram a Milano: 20enne morta sui binari

Istat, crescita demografica 2019: positivo solo il Nord, il Sud si sta svuotando

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com