Home » Cade dal palo della pole dance: ballerina ricoverata d’urgenza – VIDEO
News World

Cade dal palo della pole dance: ballerina ricoverata d’urgenza – VIDEO

Cade dal palo della pole dance e fa un volo di 14 metri, la brutta disavventura per una ballerina ricoverata d’urgenza in ospedale

Cade dal palo della pole dance: ballerina ricoverata d’urgenza. Brutta disavventura per Genea Sky, l’esotica ballerina incappa in una rovinosa caduta da un palo di pole dance a due piani durante un’ esibizione. L’ episodio è accaduto sul palco principale dello Strip club XTC Cabaret a Dallas. Dal canto suo però il locale sembra non volersi assumere nessun tipo di responsabilità per l’accaduto.

Secondo quanto riferisce Tmz, il volo, da 4 metri e mezzo circa, ha avuto gravi conseguenze per la giovane che ha riportato una frattura alla mascella, una caviglia slogata, la rottuta di alcuni denti e, in autunno, di essersi sottoposta a un intervento chirurgico. Poco male per lo strip club, secondo cui i problemi sono soltanto della ballerina.

Eric Langan, CEO di RCI Hospitality Holdings Inc, proprietaria del club, ha fatto sapere che il locale la sta cercando in qualche modo di aiutare, anche se non è una lavoratrice a tempo pieno e non è neanche chiaro se sia in possesso di un’ assicurazione sanitaria.

“Dovrebbe preoccuparsi prima della sua salute e in secondo luogo dei soldi”, spiega il Ceo che poi sottolinea di non aver mai detto alla ballerina di fare la scalata e che il club, come politica aziendale, non esercita nessuna forma di controllo sugli artisti. Quindi, tutto ricade su di loro in caso di incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Turista coreana investita da tram a Milano: 20enne morta sui binari

Istat, crescita demografica 2019: positivo solo il Nord, il Sud si sta svuotando

Loredana Lecciso: “Con Al Bano è aumentata la passione. Romina? Ho provato a renderle la mano ma…”

Non si presentano al loro matrimonio: sposi in fuga con cellulari spenti. Ecco che fine hanno fatto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com