Home » Luca Ward: “Io traditore ho fatto soffrire mia figlia e mia moglie. E mio fratello…”
Televisione

Luca Ward: “Io traditore ho fatto soffrire mia figlia e mia moglie. E mio fratello…”

Luca Ward traditore, l’attore parla a cuore aperto rispondendo alle domande al buio a Vieni da me condotta da Caterina Balivo su Raiuno

Luca Ward: “Io traditore ho fatto soffrire mia figlia e mia moglie. E mio fratello…”. Da camionista al successo, l’attore si confessa rispondendo alle domande al buio a Vieni da me. Luca Ward parla a cuore aperto ai microfoni di Caterina Balivo a cui rivela come è iniziato tutto. “E’ stata una botta di cu*o. Ho fatto per un anno il camionista, ma ho fatto tanti mestieri”.

I tradimenti. “Non ho tradito all’interno dei miei due matrimoni, per adesso. Ho tradito durante i miei fidanzamenti, lì ho fatto il delirio. Una botta e via, ma non mi pento. Nella storia importante cioè matrimonio e figli sono stato assolutamente perfetto”,

L’inferno per Giada. “Quando sono andato a prendermi quella che sarebbe diventata mia moglie ho scatenato l’inferno. Un giorno, quando è andata a distrarsi in Brasile. A quel punto ho detto una grande bugia sul set dove stavo lavorando dicendo che dovevo andare a fare un provino a Londra e mi sono andato a prendere Giada”, racconta.

L’attore e doppiatore confessa di aver fatto soffrire la propria famiglia. “Ho fatto soffrire mia figlia Guendalina quando mi sono separato da sua madre Claudia. Io sono un uomo molto protettivo e quindi vedere soffrire qualcuno per causa mia, l’unica cosa che potevo fare era esserci presente. Mia figlia non mi ha potuto vedere per cinque anni e per quel periodo sono stato uno stalker”, confessa.

Luca Ward: “Io traditore ho fatto soffrire mia figlia e mia moglie”

Oggi, però, è riuscito a recuperare il rapporto con la figlia. “All’epoca mi disse che non voleva avere a che fare con la nia famiglia e io le dissi va bene, non ti preoccupare. Quando verrò a trovarti verrò da solo”.

Considerato un sex symbol dalle donne, l’attore rivela di non essersi mai spogliato per conquistare. “Non ho mai fatto spogliarelli per le donne. Ora mi sono appensantito, ma quando ero ragazzo pesavo 66 kg ed ero molto secco e quindi facevo spogliare loro”.

Poi Caterina Balivo legge un messaggio: “Non sono stato invitato al matrimonio di mio fratello, ma anche se ci fossi stato invitato non ci sarei andato. Firmato Andrea Ward“. Quindi l’attore racconta i problemi avuti con il fratello: “Mi sono pentito del fatto di aver perso tanto tempo che non potevamo non perdere. Anch’io non sono potuto andare al matrimonio di mio fratello più piccolo perchè ero all’estero per lavoro, ma ci siamo sempre frequentati e quindi non succede niente e, invece, con Andrea c’è stato un periodo di dieci anni in cui ci sentivamo solo per le cose serie“.

La perdita del padre. “Noi abbiamo perso papà quando io avevo 13 anni e lui 10. Abbiamo mandato avanti la nostra famiglia in modo forte pur essendo dei bambini, ma tutti e due, con grande forza e coraggio abbiamo dato dignità a nostra madre. Per fortuna il rapporto è stato recuperato. Siamo cresciuti e siamo maturati e non abbiamo mai parlato di quello che è accaduto tanto si discute per stron*ate”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, presa la baby gang dei senza famiglia: rapine e aggressioni violenti

Furia Cecchi Paone: “Por** pu*** cambiate mestiere…”. Il fuorionda – VIDEO

Meteo Italia, San Valentino con pioggia e venti: le previsioni fino al weekend

Ciavarro-Incorvaia, effusioni troppo piccanti: regia costretta a censura – VIDEO

Inter-Napoli, furia Conte contro Calvarese: “Fa il fenomeno, codardo” – VIDEO

Cinesi dimessi dallo Spallanzani: hotel rifiutano di ospitarli. Il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com