Home » Bimbo annega in piscina ma nessuno se ne accorge: salvo per un soffio – VIDEO
News World

Bimbo annega in piscina ma nessuno se ne accorge: salvo per un soffio – VIDEO

Un bimbo di 2 anni annega in piscina ma tra tutte le persone intorno nessuno si accorge di quanto stia accadendo: salvo per un soffio

Bimbo annega in piscina ma nessuno se ne accorge: salvo per un soffio. Accade a Livonia, cittadina in Michigan (Usa), dove la polizia ha pubblicato un video che ritrae il momento in cui un bimbo di 2 anni è quasi annegato nella piscina di un hotel.

Così, quello che doveva essere una festa per il compleanno della sorellina più grande, stava per trasformarsi in una tragedia. Kenvonte, questo il nome del piccolo, era circondato da diversi adulti e altri bambini, ma in quel momento nessuno si è accorto di quanto stesse accadendo.

Poco dopo essersi immerso nell’ acqua, infatti, il piccolo comincia ad agitarsi, finendo in un angolo della piscina dove in quel momento non c’ era nessuno. Come mostrano le immagini, pochi attimi dopo è a faccia in giù e affonda.

Per fortuna una bimba ad un certo punto si accorge del pericolo e avverte la madre. Quest’ ultima senza pensarci un attimo si butta in acqua e tira fuori il bimbo che nel frattempo si era adagiato sul fondo. A rianimarlo prima dell’ arrivo dei soccorsi due infermiere.

Intervistato dal Daily Mail, Ron Taig, il capitano della Polizia di Livonia, ha riferito che il dipartimento ha deciso di condividere il filmato sui social media per “aumentare la consapevolezza sugli annegamenti”. “Dovete sempre tenere d’ occhio i vostri figli o i bambini di cui vi prendete cura. A causa della confusione e del caos, il bambino si allontana troppo”, ha aggiunto.

“Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, tre bambini muoiono ogni giorno per annegamento. In effetti, l’annegamento uccide più bambini da 1 a 4 anni di quanto non lo faccia qualsiasi altra cosa tranne i problemi di nascita”, ha scritto inoltre il dipartimento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Monza, dramma al liceo Frisi: due suicidi in pochi giorni. “Sospese attività didattiche”

Mediaset, Balzarini denuncia: “Se oggi non vedrete episodi di Milan-Juve è per un motivo preciso”

Gioia Del Colle, attentato a caserma dei Carabinieri: le ipotesi

Tappezza la città di volantini per ritrovare il gatto: nei guai una donna di Sacile

Daria Bignardi: “Tumore? Da scrittrice ero contenta. Quel barbaro che ho dentro. E alle donne dico…”

Nightmare Alley, è lei o non è lei? La trasformazione della nota attrice italiana

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com