Home » Nightmare Alley, è lei o non è lei? La trasformazione della nota attrice italiana
Cinema

Nightmare Alley, è lei o non è lei? La trasformazione della nota attrice italiana

Nightmare Alley, sul set del film di Guillermo del Toro, l’incredibile trasformazione della nota attrice italiana, è lei o non è lei?

Nightmare Alley, è lei o non è lei? La trasformazione della nota attrice italiana. Una irriconoscibile Romina Power immortalata a Toronto sul set di “Nightmare Alley”, del regista premio Oscar (per La forma dell’acqua) Guillermo del Toro. L’ex moglie di Al Bano sorseggia un Martini analcolico. E’ la stessa cantante ad annunciarlo con un sul suo profilo Instagram ufficiale, corredato da due foto (è irriconoscibile) una dove appare da sola e una in compagnia con il regista premio Oscar.

Il lungometraggio sarà tratto dal romanzo scritto nel 1946 da William Lindsay Gresham. Un paio di settimane fa sono state annunciate le riprese nella città di Toronto, insieme al super cast formato da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, e David Strathairn.

Romina non fornisce dettagli se per Del Toro ha optato per un cammeo, o un ruolo, fatto sta che è li sul set vestita e acconciata di tutto punto. Dopo la partecipazione al festival di Sanremo dove ha cantato con Al Bano, Romina è tornata al cinema che aveva frequentato giovanissima negli anni Sessanta nei famosi musicarelli accanto all’ex marito. Del resto e sempre la figlia di due star di Hollywood, Tyron Power e Linda Christian.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, presa la baby gang dei senza famiglia: rapine e aggressioni violenti

Furia Cecchi Paone: “Por** pu*** cambiate mestiere…”. Il fuorionda – VIDEO

Meteo Italia, San Valentino con pioggia e venti: le previsioni fino al weekend

Ciavarro-Incorvaia, effusioni troppo piccanti: regia costretta a censura – VIDEO

Inter-Napoli, furia Conte contro Calvarese: “Fa il fenomeno, codardo” – VIDEO

Cinesi dimessi dallo Spallanzani: hotel rifiutano di ospitarli. Il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com