Home » Tappezza la città di volantini per ritrovare il gatto: nei guai una donna di Sacile
Politica

Tappezza la città di volantini per ritrovare il gatto: nei guai una donna di Sacile

Perde il suo gatto e così tappezza la città di volantini per ritrovarlo, ma viola il regolamento sulle affissioni: cosa rischia una donna di Sacile

Tappezza la città di volantini per ritrovare il gatto. Accade a Sacile (Pordenone), dove una donna che aveva smarrito il proprio animale domestico, ha tappezzato la città di volantini per ritrovarlo. La gattina è scappata da casa durante alcuni lavori di manutenzione. Alla fine la micia è stata ritrovata sana e salva, ma nella vicenda c’è un risvolto amaro inaspettato. La donna, infatti, ora rischia una multa per ciascuno degli avvisi affissi.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’ a cui la donna si è giustificata così: “Ho agito in buona fede, ignorando di violare il regolamento sulle affissioni. Pippa (questo il nome della gatta, ndr) mi è stata portata da mia sorella che per motivi di lavoro si trova a Dubai, dove i gatti vengono spesso eliminati senza troppi complimenti. Le avevo trovato una bella sistemazione ma è fuggita durante dei lavori di manutenzione”, ha spiegato.

La signora ha cominciato postando alcuni appelli sui social network, ma quando non arrivavano notizie si è ulteriormente preoccupata. Quindi ha deciso di appendere cartelli su alcuni portoni dei garage e su cestini dei rifiuti del paese. Per una dozzina di giorni le ricerche sono state vane.

“Poi proprio grazie ai volantini, sono stata contattata da una signora che mi suggeriva di cercarla in via Mazzini, dove aveva notato un gatto identico a quello della foto. Ho posizionato di fronte a un negozio una ciotola di crocchette e nel giro di una giornata la piccola si è fatta viva e si è lasciata prendere. A quel punto ho provveduto a togliere gli avvisi. Non immaginavo che seguisse un finale così amaro”, spiega.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, presa la baby gang dei senza famiglia: rapine e aggressioni violenti

Furia Cecchi Paone: “Por** pu*** cambiate mestiere…”. Il fuorionda – VIDEO

Meteo Italia, San Valentino con pioggia e venti: le previsioni fino al weekend

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com