Home » Silvia Provvedi a Verissimo: “Ho difeso Fabrizio Corona, lo farei di nuovo. Vi spiego…”
Televisione

Silvia Provvedi a Verissimo: “Ho difeso Fabrizio Corona, lo farei di nuovo. Vi spiego…”

Silvia Provvedi a Verissimo parla di Fabrizio Corona e non solo rispondendo alle domande della conduttrice Silvia Toffanin

Silvia Provvedi a Verissimo: “Ho difeso Fabrizio Corona, lo farei di nuovo. Vi spiego…”. La giovane parla della storia con Fabrizio Corona, e non solo, nel corso della puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 15 febbraio, su Canale 5.

A proposito dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi ammette che nonostante tutto tornerebbe a difenderlo come ha già fatto in passato: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente”. Poi la cantante ha aggiunto: “Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio”.

Silvia Provvedi è incinta.m al quinto mese di gravidanza. Oltre che del suo ex, parla anche della figlia che aspetta dal suo attuale compagno Giorgio De Stefano. “Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede, avrà una mamma un po’ pazza! Se fosse stato maschio, si sarebbe invece chiamato Andrea”.

La ‘Donatella’ ha parlato della sua storia d’amore con Giorgio: “Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Rc auto familiare al via da domani, compagnie in rivolta: “Aumenteremo i prezzi”

Morta l’attrice di Sex and The City: lutto nel cinema

Coronavirus, Buffon a un cinese: “Stai attento, eh. Corona, ti guardo. C***o, sei di Wuhan?”

Egitto, arriva la decisione del tribunale sulla scarcerazione di Zaky

Rigore Milan-Juve, quando Rizzoli diceva: “Questo non è rigore” – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com