Home » Stefania Sandrelli: “Tradimenti? Un tipo in particolare non sopporto. C’è una differenza tra uomo e donna”
Spettacolo

Stefania Sandrelli: “Tradimenti? Un tipo in particolare non sopporto. C’è una differenza tra uomo e donna”

Stefania Sandrelli sui tadimenti e non solo, l’attrice racconta la sua visione del rapporto uomo donna in una intervista a ‘Il Messaggero’

Stefania Sandrelli: “Tradimenti? Un tipo in particolare non sopporto. C’è una differenza tra uomo e donna”. L’attrice racconta la sua visione del rapporto uomo donna in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’. Ve ne proponiamo alcuni stralci.

Stefania Sandrelli sui tipi di tradimento. «I tradimenti d’amore li capisco. Se il mio uomo viene e mi dice che ha una passione per un’altra donna, che dire! Lo giustifico. Sarei persino disposta a perdonarlo. Ma i tradimenti spiccioli, posso dire stronzi, tipicamente maschili, no. Mi mandano fuori dai binari. A quel punto la gelosia si trasforma in disprezzo».

La differenza tra uomo e donna. «Gli uomini hanno bisogno di guardare, le donne immaginano. Una differenza che vuol dire tante cose. Io, un film pornografico non ho mai avuto la necessità di guardarlo. Conosce un uomo che non ne ha mai visto neanche uno? Loro tradiscono così, senza un vero perché. Perché, allora, alle donne si chiede una giustificazione razionale alle loro reazioni?».

Stefania Sandrelli: “Tradimenti? Ho lanciato un vaso…”

Quel vaso addosso. «Io, per non arrivare a gesti estremi, ho alzato l’asticella della sopportazione. Nei primi tempi, parlo sempre di un lontano passato, mi arrabbiavo quando lui non rientrava entro le due, di notte. Poi ho imparato a chiudere un occhio fino alle tre. Poi le quattro. Una bella sera ho aspettato che tornasse, forse era già l’alba, e dal parapetto delle scale il vaso ha preso il volo… Non per ucciderlo, certo. Ma, appunto, ero fuori dai binari».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mascherato da Bertinotti spara con balestra al vicino: nei guai 41enne

Passeggero crea problemi a bordo, volo Alitalia costretto ad atterraggio ‘forzato’: prelevato dalla polizia

Dove vedere Atalanta-Valencia streaming e tv, ottavi di finale Champions League

Lutto nel Cinema: morta Nikita Pearl Waligwa, stroncata a 15 anni da un brutto male

Bliitz dei carabinieri durante assalto a portavalori, ma era un set di un video rapper

Alessandria, maltrattava bimbo disabile: maestra scoperta e sospesa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com