Home » Catena Fiorello contro Libero quotidiano: “Travisate a fin di male le mie parole. Un titolo così tradisce solo maschilismo”
Italia News

Catena Fiorello contro Libero quotidiano: “Travisate a fin di male le mie parole. Un titolo così tradisce solo maschilismo”

Catena Fiorello contro Libero quotidiano, la scrittrice accusa il sito di aver travisato e strumentalizzato le sue parole su Sanremo

Catena Fiorello contro Libero quotidiano: “Travisate a fin di male le mie parole. Un titolo così tradisce solo maschilismo”. La scrittrice accusa il sito di aver travisato e strumentalizzato le sue dichiarazioni su Sanremo rilasciate in una recente intervista. Di seguito il post apparso sulla pagina Facebook di Catena Fiorello.

“Complimenti vivissimi a Liberoquotidiano.it per aver TRAVISATO e STRUMENTALIZZATO le mie parole a fin di male. Mettere un titolo così, tradisce solo maschilismo, mala fede e scorrettezza.

A) Io mi chiamo CATENA Fiorello, e non Sorella di Fiorello (ma capisco che è fatto apposta per punzecchiare). B)Non ho smontato nessun monologo di Rula Jebreal رولا جبريل e anzi l’ho definito bellissimo, sottolineando che fino a quando noi donne saremo costrette a ribadire che esistiamo, significherà soltanto che non c’è nessuna parità tra uomini e donne C)

La scelta della bruttissima foto (peraltro vecchia e non posata), è uno scatto messo apposta per svilirmi. Diciamo che a maschilismo siamo messi bene. E d’altronde, chissà qual è stato il (vero) motivo che vi ha spinto a mettermi in mezzo. Chiamandomi “anche” Fiorello i motivi non mancano. Ripeto: COMPLIMENTI! Il rispetto è servito!”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gf Vip, la confessione di Andrea Montovoli: “Quando mi hanno arrestato ho capito che ero salvo”

Ricky Tognazzi: “Simona Izzo mi ha costretto a sposarla. Mio padre mi ha voluto allontanare perché…”

Meteo Italia, cambia tutto: arrivano freddo e piogge. Le zone colpite

Miss Keta: “Sanremo costume italiano. Io ribelle, porto la maschera per un motivo”

Meteo Italia, cambia tutto: arrivano freddo e piogge. Le zone colpite

Klopp: “Sarri? Adesso ho capito perché la Juve non ha 10 punti di vantaggio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com