Home » Influenza, fare l’amore il metodo naturale perfetto per superarla: lo studio
Curiosità Salute

Influenza, fare l’amore il metodo naturale perfetto per superarla: lo studio

Influenza, fare l’amore il metodo naturale perfetto per superarla, a confermarlo uno studio condotto in Svizzera

Influenza, fare l’amore il metodo naturale perfetto per superarla. Se in questi giorni di alti e bassi con le temperature, e con il virus influenzato in giro, vi siete ammali, niente paura, c’è un rimedio pratico, piacevole e naturale per superare l’ influenza. Quindi, prima di ricorrere ai medicinali per alleviare i sintomi, date un’ occhiata a quanto segue.

Ovviamente restano utili i rimedi che già conosciamo, come ad esempio una bella spremuta di arance per avere un maggiore apporto di vitamina C e guarire più in fretta. Ma da oggi, la scienza ci indica una via molto piacevole… ma molto, molto, piacevole che siamo sicuri proverete subito dopo aver letto questo articolo. Almeno chi può.

Secondo uno studio di Manfred Schedlowski, professore dell’ Università di Duisburg-Essen, condotto in Svizzera, fare l’ amore sarebbe il metodo naturale perfetto per superare l’ influenza. Esatto: una bella giornata passata sotto le lenzuola con il proprio partner e addio raffreddore.

Il ricercatore ha eseguito dei test su alcune coppie malate e ha visto che il sesso li aiuterebbe a guarire in una percentuale pari al 60%. Fare l’ amore durante gli stati febbrili, aumenta la produzione di linfociti T, utili per “aggredire e curare” le cellule affette dai virus. Insomma, la risposta a tutto… anche all’ influenza, fare l’ amore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gf Vip, la confessione di Andrea Montovoli: “Quando mi hanno arrestato ho capito che ero salvo”

Ricky Tognazzi: “Simona Izzo mi ha costretto a sposarla. Mio padre mi ha voluto allontanare perché…”

Miss Keta: “Sanremo costume italiano. Io ribelle, porto la maschera per un motivo”

Prova a corrompere i Carabinieri con le salsicce: nei guai 47enne che voleva evitare la multa

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com