Home » Getafe-Ajax, Nyom si rotola a terra dopo fallo: l’imitazione di Babel è esilarante – VIDEO
Sport

Getafe-Ajax, Nyom si rotola a terra dopo fallo: l’imitazione di Babel è esilarante – VIDEO

Getafe-Ajax, Nyom si rotola a terra dopo aver subito un fallo, l’imitazione di Babel a pochi passi dall’avversario, è davvero esilarante

Getafe-Ajax, Nyom si rotola a terra dopo fallo: l’imitazione di Babel è esilarante. È accaduto ieri sera, durante il match valido per i sedicesimi di finale di Europa League tra spagnoli e olandesi. Nel corso della gara disputata allo stadio Coliseum Alfonso Perez, un curioso episodio ha scatenato il tam tam sui social network, in particolare Twitter, dove gli utenti si sono scatenati con meme e battute.

Protagonisti del curioso siparietto, Ryan Babel, centravanti dell’ Ajax, e Allan Nyom, difensore del Getafe. Quest’ ultimo, dopo un contrasto con l’ attaccante olandese, ha cominciato a rotolarsi sul terreno di gioco come tarantolato.

La messa in scena ha indispettito Babel che ha così deciso di dare vita all’ imitazione del suo avversario, il tutto sotto gli occhi dell’ arbitro. Come mostrano le immagini che seguono, Babel prima si è buttato a terra rotolando sul campo, e successivamente lo ha affiancato zoppicando vistosamente insieme a lui.

La presa in giro non è però rimasta impunita. Si, perché l’ arbitro ha considerato il gesto come comportamento non sportivo ed ha ammonito il calciatore dell’ Ajax, che si è guadagnato anche u fischi dei tifosi di casa.

Getafe-Ajax, Nyom si rotola a terra dopo fallo: l’imitazione di Babel è esilarante. Di seguito il video del siparietto pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Mio compagno ha coronavirus”, chiama la polizia 16 volte per punire il fidanzato: nei guai 38enne

Buffon: “Battuta coronavirus? La rifarei. Lazio più temibile di Inter. Se Sarri resta vuol dire una cosa”

Italiano contagiato da coronavirus: sospetti su una cena con un amico appena tornato dalla Cina

Firenze, ladri restituiscono la panchina anti-violenza e lasciano un biglietto: “Scusate, non sapevamo…”

Dove vedere Atalanta-Sassuolo streaming e tv, 25a giornata Serie A

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com