Home » Wanda Nara: “So esattamente cosa vuole Mauro. Se andrà mai alla Juve? La verità è una…”
Gossip

Wanda Nara: “So esattamente cosa vuole Mauro. Se andrà mai alla Juve? La verità è una…”

Wanda Nara sul marito Mauro Icardi e non solo, la moglie procuratrice racconta il rapporto con il bomber argentino del Psg

Wanda Nara: “So esattamente cosa vuole Mauro. Se andrà mai alla Juve? La verità è una…”. La moglie procuratrice racconta il rapporto con il bomber argentino del Psg. Wanda spia i suoi figli. Ma anche il marito Mauro Icardi, soprattutto quando lei è lontana da casa per lavoro. Lo rivela lei stessa in una lunga intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola.

“A MILANO E ANCHE A PARIGI” – Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, Wanda Nara parla della sua esperienza al «Grande Fratello Vip»: «Spero che la gente alla fine dica: “Wanda è una donna vera, non c’è finzione”». Richiesta di definirsi, tra modella, conduttrice, attrice, showgirl, procuratrice di calcio e pure opinionista, dice: «Sono la mamma di cinque figli che sono la mia vita e la moglie di Mauro Icardi, il mio grande amore».

Proprio sulla situazione famigliare fa un’ammissione: «I miei figli li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa». Davvero sono 43? «Sì, ma non solo in quella di Milano. Anche a Parigi dove vive Mauro (Icardi gioca nel Paris Saint-Germain, ndr). Mi piace molto invitare gli amichetti dei miei figli, ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla».

Wanda Nara: “Mauro? So esattamente  cosa vuole”

PROCURATRICE SEXY” – Su come far coesistere la Wanda procuratrice e la Wanda delle foto sexy dice: «I presidenti delle squadre mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram… Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo».

“SO ESATTAMENTE COSA VUOLE MAURO…” – E sulle scelte professionali del marito, Wanda Nara dice: «È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più… Se Icardi andrà mai alla Juve? Ah, questo proprio non lo so. Se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi? Col calcio non si sa mai. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Mio compagno ha coronavirus”, chiama la polizia 16 volte per punire il fidanzato: nei guai 38enne

Buffon: “Battuta coronavirus? La rifarei. Lazio più temibile di Inter. Se Sarri resta vuol dire una cosa”

Italiano contagiato da coronavirus: sospetti su una cena con un amico appena tornato dalla Cina

Firenze, ladri restituiscono la panchina anti-violenza e lasciano un biglietto: “Scusate, non sapevamo…”

Dove vedere Atalanta-Sassuolo streaming e tv, 25a giornata Serie A

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com