Home » Yasmine Bleeth irriconoscibile. Cocaina e problemi con la legge: com’è diventata la star di Baywatch
Gossip

Yasmine Bleeth irriconoscibile. Cocaina e problemi con la legge: com’è diventata la star di Baywatch

Yasmine Bleeth irriconoscibile dopo anni di abuso di cocaina e problemi con la legge: ecco com’è diventata la star di Baywatch

Yasmine Bleeth irriconoscibile. Cocaina e problemi con la legge: com’è diventata la star di Baywatch. L’attrice, oggi 51enne, che nella serie interpretava la bambina Caroline Holden, spenti i riflettori televisivi ha visto la sua vita subire una drammatica svolta, tra problemi con la legge e l’abuso di droga, in particolare cocaina.

Bleeth è stata immortalata mentre passeggiava in compagnia del cane nel sud della California. E quasi 20 anni dall’ ultima volta in cui ha indossato l’iconico costume rosso sul set di Baywatch, il suo aspetto è visibilmente cambiato. Dal ’93 al ’97 ha corso sulla spiaggia di Malibù stringendo tra le mani il salvagente. Il successo è proseguito, diventando protagonista di “Nash Bridges”, serie tv andata in onda dal 1996 al 2001. Poi ha iniziato a perdere il controllo della sua vita.

Nel 2000 è entrata in una clinica di riabilitazione dove ha incontrato il futuro marito, Paul Cerrito, proprietario di uno strip club. Ma dopo un anno circa è finita di nuovo nei guai quabdo per questioni legate alla droga è finita in manette a Detroit . Bleeth si è dichiarata colpevole di guida in stato di ebbrezza e possesso di stupefacenti: è stata condannata a due anni di libertà vigilata.

“Cercare di stare alla larga dalle droghe è adesso l’obiettivo della mia vita, e lo sarà sempre”, dice l’attrice. Nel 2003 ha parlato apertamente della sua tossicodipendenza. In una lettera apparsa su People racconta anche di quella volta in cui, dopo un servizio fotografico, ha avuto un crollo, dormendo nei successivi cinque giorni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Parma, Raffaele Cutolo ricoverato d’urgenza: le condizioni

Il dramma di Francesca Alotta: “La mia lotta contro il cancro. Un fidanzato mi svuotò il conto”

Influencer pubblicizzano medicinali: la Francia blocca ma l’Italia… I dubbi

Samsung, notifica misteriosa sugli smartphone: spiegato il significato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com