Home » Sara Tommasi si racconta: “Tante persone mi hanno usato. Oggi ho capito una cosa importante”
Gossip

Sara Tommasi si racconta: “Tante persone mi hanno usato. Oggi ho capito una cosa importante”

Sara Tommasi si racconta tra passato difficile e il presente caratterizzato da una nuova opportunità. L’intervista a ‘Blitzquotidiano’

Sara Tommasi si racconta: “Tante persone mi hanno usato. Oggi ho capito una cosa importante”. La showgirl tra passato difficile e il presente caratterizzato da una nuova opportunità. Di seguito alcuni stralci dell’ intervista rilasciata ai microfoni di blitzquotidiano.it

Sulla sua situazione attuale. “Sono tornata la Sara di un tempo. Ho lasciato perdere tutte le cattive abitudini. Grazie anche a Barbara d’Urso che mi ha dato una grande opportunità ospitandomi a Live Non la d’Urso dove ho potuto raccontare tutta la mia storia”.

Sul momento buio e le persone che l’hanno aiutata, come Simona Ventura. “Mi è stata molto vicina, e lo è ancora, anche se non sapeva come aiutarmi, anche perché in quei momenti non sai mai cosa fare. Le voglio bene e la continuerò a ringraziare”.

Sui video a luci rosse. “Attenzione a chi frequentate. Io mi sono trovata in un meccanismo sbagliato che mi ha portato a fare scelte sbagliate che ora non farei. I miei legali stanno procedendo per far rimuovere quei filmati”.

Sui progetti per il futuro: “Ho avuto un’opportunità di un master in un famoso Ateneo e la sto valutando. Un libro? L’avevo scritto qualche anno fa ma non stavo ancora bene. Vediamo se ora riprenderò a scrivere. Io all’Isola dei famosi? Vedremo se lo sarò…”.

E quando si parla di amore, la showgirl ripete di aver avuto solo delusioni: “Tante persone mi hanno usato, hanno fatto di me ciò che volevano. Ho capito che preferisco dedicare la mia vita al lavoro e agli affetti della mia famiglia. Non credo ne avrò mai una mia di famiglia. L’amore porta via tempo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Mio compagno ha coronavirus”, chiama la polizia 16 volte per punire il fidanzato: nei guai 38enne

Buffon: “Battuta coronavirus? La rifarei. Lazio più temibile di Inter. Se Sarri resta vuol dire una cosa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com