Home » Batistuta, stoccata a Ronaldo: “Congratulazioni per il record, ma così è più facile…”
Sport

Batistuta, stoccata a Ronaldo: “Congratulazioni per il record, ma così è più facile…”

Gabriel Omar Batistuta, stoccata a Ronaldo per il record di gol soffiato a distanza di venticinque anni dalla stagione 1994/95

Batistuta, stoccata a Ronaldo: “Congratulazioni per il record, ma così è più facile…”. Nel mirino dell’ ex attaccante di Fiorentina e Roma, il record stabilito dal portoghese con il gol del momentaneo 0-1 segnato ieri, sabato 22 febbraio, alla Spal del nuovo tecnico Givi Di Biagio

Il numero 7 della Juventus ha eguagliato il record appartenente a Fabio Quagliarella nella scorsa stagione e Gabriel Omar Batistuta nella stagione 1994/95. Tutti e tre hanno realizzato 11 gol in altrettante partite giocate. Ma c’ è una grossa differenza tra quello dell’ argentino e gli altri due.

Si, perché quel record Batistuta lo ha leggittimato segnando in undici partite consecutive effettive. Cioè ha giocato undici gare senza mai fermarsi, cosa che invece non hanno fattp Ronaldo e Quagliarella. Il portoghese e l’ attaccante della Samp hanno si segnato in undici partite consecutive disputate, ma con un turno di riposo per entrambi.

Cristiano Ronaldo si è preso un turno di riposo quando la Juventus giocato contro il Brescia sabato 15 febbraio, mentre Quagliarella non è sceso in campo l’ 11 novembre del 2018, nella sconfitta della sua Sampdoria sul campo della Roma per 4-1.

Cosi Batistuta ha voluto sottolineare la differenza tra il suo record e quello dell’ attaccante bianconero attraverso un post postato sui suoi profili social: “Congratulazioni a Cristiano per il record. L’unica cosa è che riposando mi sembra più facile”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus ferma la Serie A: rinviate Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari

Coronavirus Italia, Zaia e le colpe della presunta macchina perfetta: spunta una lettera che imbarazza la Giunta veneta

Focolaio coronavirus Italia, è caccia al paziente 0: sospetti su 8 cinesi al bar per il derby

Coronavirus, ministero della Salute aggiorna circolare con nuove disposizioni: le ultime

Meteo Italia, brusco calo termico in arrivo: le previsioni per la prossima settimana

Samantha De Grenet racconta il suo dramma: “Ero sdraiata e ho sentito qualcosa…”

Dove vedere Napoli-Barcellona streaming e tv, ottavi di finale Champions League

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com