Home » Samantha De Grenet racconta il suo dramma: “Ero sdraiata e ho sentito qualcosa…”
Televisione

Samantha De Grenet racconta il suo dramma: “Ero sdraiata e ho sentito qualcosa…”

Samantha De Grenet racconta il suo dramma della lotta contro un cancro ai microfoni della trasmissione Verissimo su Canale 5

Samantha De Grenet racconta il suo dramma: “Ero sdraiata e ho sentito qualcosa…”. L’ex naufraga de L’isola dei famosi ha confidato di aver scoperto una tumefazione al seno durante un weekend trascorso in vacanza con amici e il marito, nel luglio 2018: “Ero sdraiata e ho sentito che c’era qualcosa di anomalo nel mio seno, un nocciolo. Lo faccio sentire a una mia amica che mi dice di farlo vedere”.

Prima di subire l’operazione aveva era molto preoccupata del futuro del figlio Brando: “Se non mi risveglio più? Mio figlio? Poi mi sono affidata al mio medico e mi sono convinta che sarebbe andato tutto bene. Ha iniziato prima il medico che mi ha operato, poi il chirurgo plastico che ha ricostruito il seno. È durato tanto, 6 ore”. “Poi l’oncologo mi ha detto che tipo di cura dovevo fare”, ha aggiunto visibilmente provata.

A causa del suo male ha fatto fatica a riconoscersi allo specchio. E a rivelarlo ai telespettatori è stata lei stessa: “Ho fatto la radioterapia e poi mi hanno dato un farmaco chemioterapico per evitare una recidiva, certo dà molti effetti collaterali, ma ti ci abitui. Ora sto bene, sono guarita, ma resta la parte psicologica. Ti guardi allo specchio, vedi le cicatrici, ti vedi gonfia, non ti riconosci, non ti accetti, lo fai piano piano. Ma solo chi ci è passato capisce come ti senti veramente”.

A conclusione della nuova intervista, infine, non ha nascosto le difficoltà riscontrate nel confessare all’amato Brando la natura della sua malattia: “Lui mi ha guardato e mi ha detto ‘ma hai avuto un tumore?’ ed è scoppiato in lacrime, così io ho cercato di tranquillizzarlo. Quando è uscito dalla stanza, però io ero a pezzi”. Una confessione quest’ultima, che ha segnato nel profondo Silvia Toffanin, la quale non è riuscita trattenere le lacrime dinanzi all’ospite, in studio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Al Pacino risponde all’ex fidanzata: “Di solito le mie relazioni durano. Io vecchio? Finché ho appetito…”

Napoletani coronavirus, Bartoletti: “Ai cori si è unita delegazione campana anti-Napoli”

Serena Enardu: “Mio ingresso al Gf Vip frainteso, ci sono andata solo per in motivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com