Home » Harrison Ford: “Il segreto per far durare il matrimonio? Non parlare, fai così…”
Spettacolo

Harrison Ford: “Il segreto per far durare il matrimonio? Non parlare, fai così…”

Harrison Ford detta il segreto per far durare il matrimonio. Il il 77enne attore si racconta in una lunga intervista con la rivista Parade

Harrison Ford: “Il segreto per far durare il matrimonio? Non parlare, fai così…”. L’attore sostiene di aver trovato un metodo pressoché infallibile per andare d’accordo con la moglie Calista Flockhart, con la quale festeggerà i dieci anni di matrimonio a giugno di quest’anno. «Non parlo, mi limito ad annuire», ha scherzato (ma non troppo) il 77enne Ford in una lunga intervista con la rivista Parade.

La star di Hollywood parla a tutto tondo dai suoi 50 anni di carriera nel cinema fino all’ultimo progetto, ovvero il film «Il richiamo della foresta» del regista Chris Sanders, quinta trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jack London.

Harrison Ford e la moglie si sono incontrati per la prima volta sul red carpet dei Golden Globes nel 2002, dopo quasi diciotto anni insieme alla Flockhart, che ha 22 anni meno di lui, confessa che il loro amore si divide fra la villa di Los Angeles e il ranch in Wyoming e si spostano quasi sempre con l’aereo di famiglia, pilotato dallo stesso Ford, che ha il brevetto da 25 anni.

Harrison Ford segreto matrimonio

«Ho preso tre lezioni di volo quando ero al college, ma con lo stipendio di commesso che prendevo all’epoca dopo la scuola, non potevo permettermi di continuare. Così ho ripreso a volare solo quando ero ormai molto, molto più vecchio, ma ottenere la licenza è stata una libertà conquistata», ha ricordato il leggendario Indiana Jones.

La stessa libertà che prova quando è nel suo ranch immerso nella natura e può fare quello che vuole, alternando i lavoretti nella proprietà ad attività più divertenti. «Quando ho finito di fare le mie faccende domestiche e non c’è più niente di urgente da fare e il tempo è bello, vado a fare un giretto con l’aereo, perché adoro volare lassù, o a camminare nei boschi. Poi faccio qualche lavoretto alla casa e vado in bicicletta o in mountain bike», rivela il mitico Han Solo di Star Wars.

Al terzo matrimonio (prima della Flockhart, è stato sposato con la chef Mary Marquardt e con la sceneggiatrice Melissa Mathison), Ford ha cinque figli: Ben e Willard (avuti dalla Marquardt), Malcolm e Georgia (dalla Mathison) e Liam (adottato dalla Flockhart un anno prima di incontrare l’attore).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Truffa sul coronavirus in Lombardia, l’allarme della Croce Rossa: “Non fidatevi di queste persone”

Lite furibonda a Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio: lo scontro

Coronavirus, sesta vittima in Italia: morta a Brescia una donna di Crema

Neymar espulso al 92′, tifosi furiosi: “Vai al Carnevale”. Un dettaglio inchioda il brasiliano – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com