Home » Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio al Sant’Anna
Cronaca

Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio al Sant’Anna

Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio è avvenuto davanti al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna

Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio al Sant’Anna, dove sono sparite le mascherine dalla tenda realizzata davanti al pronto soccorso dell’ ospedale Sant’Anna. Il furto ieri mattina, approfittando di giorni di grande impegno, qualcuno in poco meno di tre ore ha portato via 10 mascherine con dispositivo filtrante, per fronteggiare l’ allarme Coronavirus.

Dalla tenda allestita davanti all’ ospedale ginecologico torinese, sono state portate via le mascherine che, tra l’ altro, in questo periodo non si trovano facilmente in giro, perché tutte acquistate a fronte dell’aumento dei casi. Quando la coordinatrice del pronto soccorso si è accorta del furto delle mascherine, è andata dai carabinieri e ha denunciato.

Erano nella tenda che, come in altri ospedali del Piemonte, è stata allestita fuori dal pronto soccorso per intercettare i pazienti, fare un primo screening ed escludere che possano essere contagiati, prima del successivo accesso in ospedale o altrimenti condurli in un percorso differenziato.

Ma, come riporta l’ edizione piemontese de ‘La Repubblica’, qualcuno, approfittando dei momenti in cui sia personale medico che infermieristico era impegnato, ha “ripulito” l’ area. Sono in corso le indagini dei militari per risalire agli autori del furto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus in diretta. Viceministro Iran: “Non c’è”. Sta male, suda… – VIDEO

Vasco Rossi minacciato di morte: “Morirai per mano mia tossico…”

Coronavirus Italia, crescono i casi in Lombardia: contagiata anche bimba 4 anni

Dove vedere Lazio-Bologna streaming e tv, 26a giornata Serie A

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com