Home » Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: positivo 50enne rientrato dalla Lombardia
Cronaca

Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: positivo 50enne rientrato dalla Lombardia

Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: un 50enne rientrato dalla Lombardia è risultato positivo al test per contagio da Covid-19

Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: positivo 50enne rientrato dalla Lombardia. Il terzo paziente positivo al Coronavirus in Campania, come confermato dalla Regione Campania, è un 50enne di Napoli. L’uomo era rientrato dalla Lombardia e dopo qualche giorno ha accusato un malore.

Al momento il 50enne si trova in isolamento nella sua abitazione a San Carlo Arena, e le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. Il primo tampone di verifica è stato analizzato dall’ospedale Cotugno di Napoli mentre il secondo è stato già inviato all’ospedale Spallanzani di Roma, come avvenuto per gli altri due contagi.

Le prime due contagiate da Coronavirus in Campania sono due ragazze, anch’ esse rientrate dalla Lombardia. Si tratta di una 24enne di Caserta, che si era recata a Milano per trascorrere un periodo di vacanze con una coppia di amici; e di un a 26enne di origini ucraine – tecnico biologo – rientrata da Cremona nel Cilento dove vive la famiglia.

La 24enne di Caserta si è presentata spontaneamente al pronto soccorso del Cotugno, pur non avendo sintomi preoccupanti. Dopo l’esame, risultato positivo al Coronavirus, è rimasta ricoverata per evitare altri contagi. Test anche per i familiari e la coppia di amici della giovane in vacanza a Milano con lei.

L’altra ragazza, residente a Montano Antilia, si è presentata nella notte all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania con febbre alta e difficoltà di respirazione. Dopo i primi controlli, e la conferma della positività al tampone, ora si trova al Cotugno di Napoli. In quarantena tutte le persone in contatto con lei per disposizione del sindaco di Montano Antilia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Grave lutto per Ornella Muti: morto il marito della figlia

Coronavirus, sito porno regala abbonamenti a veneti e lombardi: “Chiusi in casa…”

Disastro Juve, sconfitta senza tirare in porta. Sarri recrimina: “Ci avrebbero dato 2 rigori in Italia”

Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: positivo 50enne rientrato dalla Lombardia

Dieta BARF per cani, cos’è e perché è utile provarla: i consigli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com