Home » Luisa Ranieri: “Sono molto fricchettona. Coronavirus? Con le mie figlie faccio così…”
Spettacolo

Luisa Ranieri: “Sono molto fricchettona. Coronavirus? Con le mie figlie faccio così…”

Luisa Ranieri fricchettona, l’attrice napoletana rivela alcuni aspetti di sé in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale OGGI

Luisa Ranieri: “Sono molto fricchettona. Coronavirus? Con le mie figlie faccio così…”. l’attrice napoletana rivela alcuni aspetti di sé in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale OGGI, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

In un’intervista al settimanale OGGI, Luisa Ranieri supera la sua proverbiale riservatezza («Mi annoia parlare di me stessa… sono molto timida e questo pregiudica tutto») per raccontarsi, menage famigliare compreso. «Le mie figlie sanno che mamma e papà fanno un mestiere che amano… Sentiranno certamente la mancanza, ma uno dei due c’è sempre a casa», spiega l’attrice napoletana al settimanale.

La Ranieri rivela che per far coincidere tutto c’è tutta un’organizzazione. «È un’organizzazione scrupolosa la nostra: prima di accettare un film, io e Luca cerchiamo di capire chi di noi due sarà a Roma in quel periodo: “Tu ci sei? Posso farlo questo film, allora?”». Del marito Luca Zingaretti dice: «Luca è una certezza. Qui e ora».

E di sé tratteggia questo ritratto: «Sono molto fricchettona… Non sono formale, sono sempre pronta, non mi preoccupo dei “se.” Ho amici squattrinati con cui scherzo sempre, e visto che non sanno dove passare le vacanze rispondo loro che le passeranno da me al mare. Sono accudente e disinvolta».

Infine, sul coronavirus dice: «Fa paura il contagio, ma fa anche paura quello che il panico può fare… Alle mie bambine di 8 e 4 anni non nascondo quello che sta succedendo, ma cerco di raccontarglielo con equilibrio»

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Grave lutto per Ornella Muti: morto il marito della figlia

Coronavirus, sito porno regala abbonamenti a veneti e lombardi: “Chiusi in casa…”

Disastro Juve, sconfitta senza tirare in porta. Sarri recrimina: “Ci avrebbero dato 2 rigori in Italia”

Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: positivo 50enne rientrato dalla Lombardia

Dieta BARF per cani, cos’è e perché è utile provarla: i consigli

Fuga dalla zona rossa attraverso i campi per andare dalla fidanzata: fuggitivo trovato a Firenze

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com