Home » “Poster della Juventus nella Lega Calcio”: il dettaglio fa infuriare gli interisti – FOTO
Sport

“Poster della Juventus nella Lega Calcio”: il dettaglio fa infuriare gli interisti – FOTO

Poster della Juventus nella Lega Calcio, la Curva del Nord dell’Inter nota il dettaglio durante la protesta sotto gli uffici della Lega Calcio

“Poster della Juventus nella Lega Calcio”: il dettaglio fa infuriare gli interisti. Il rinvio di Juventus-Inter ha scatenato una vera e propria bufera nel mondo nerazzurro che da ieri notte ha messo in piedi una dura protesta sotto la sede della Lega Calcio a Milano. Per i sostenitori dell’ Inter il rinvio del big match andrebbe a falsare il campionato perché i nerazzurri devono già recuperare il match contro la Sampdoria.

Un dettaglio di non poco conto se consideriamo che i match da recuperare vanno ad intasare la parte finale del campionato con l’Inter che avrebbe più impegni, soprattutto se va avanti in Europa League e in Coppa Italia, rispetto alle pretendenti allo scudetto (Juventus e Lazio).

Per questi motivi si è infiammata la protesta con i tifosi nerazzurri che hanno esposto diversi striscioni davanti alla sede della Lega Calcio di Milano: “Calciopoli ci risiamo? (qui la foto)”, si legge su in drappo. E ancora; “Lega jndegni, vergognatevj (dove la “j” di Juventus prende il posto della “i”)” e “Rispetto per il calcio, rispetto per i tifosi”, scrivono.

E non finisce qui, perché nel corso della protesta è emerso un particolare che ha fatto infuriare ancora di più i supporter dell’Inter. Zoomando con il telefonino, i tifosi della Curva Nord hanno notato un poster che ritrae i giocatori della Juventus, attaccato al muro di uno degli uffici della Lega Calcio.

Un dettaglio, come detto, che non è passato inosservato e che ha sicuramente contribuito ad accendere i toni. Di seguito lo scatto ‘incriminato’ e il post, poi rimosso, pubblicato dalla pagina L’urlo della Nord.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, settimana prossima con ciclone mediterraneo: le previsioni

Paziente zero Veneto, la cacciatrice: “Coronavirus circolava sotto traccia da tempo”. Ma è giallo sui due anziani

Lutto nella musica: morta Elisabetta Imelio dei Prozac+, aveva 44 anni

Striscione su Coronavirus, da Napoli il gesto di civiltà che fa il giro del mondo con un messaggio

“Poster della Juventus nella Lega Calcio”: il dettaglio fa infuriare gli interisti – FOTO

Incendio a Milano: in fiamme 5 pullman Autoguidovie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com