Meteo Italia, nuova perturbazione in arrivo già da giovedì prossimo. La nuova ondata colpirà soprattutto alcune zone del Paese
Meteo Italia, nuova perturbazione in arrivo. Continua il maltempo sul Paese anche nella seconda parte della settimana. Piogge e venti che hanno caratterizzato questi giorni si confermeranno quindi anche per il proseguo della settimana. Da giovedì una depressione dal Mediterraneo centrale si sposterà verso i Balcani. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com
“ENTRO GIOVEDÌ ARRIVA UNA NUOVA PERTURBAZIONE. Una breve tregua del maltempo interesserà il Mediterraneo centrale e l’Italia intorno alla metà della nuova settimana, ma sarà probabilmente poco duratura poiché già nella seconda parte di giovedì una nuova perturbazione raggiungerà il Nord e l’alto versante tirrenico.
Venerdì il fronte avanzerà verso le nostre regioni centro-meridionali portando maltempo soprattutto sui versanti tirrenici anche se qualche fenomeno riuscirà a raggiungere i versanti del medio adriatico.
TENDENZA WEEKEND – Sabato l’instabilità sarà ancora protagonista tra alto versante adriatico, Romagna, Adriatiche, Tirreniche centro meridionali e Isole maggiori mentre andrà gradualmente migliorando su Nord e alto versante tirrenico.
Domenica il tempo dovrebbe essere migliore, eccezion fatta per ultimi disturbi al Sud e nubi alte in avanzamento altrove, avamposto di un’altra perturbazione in avvicinamento da Ovest. In ogni caso, vista la distanza temporale, la tendenza potrebbe subire modifiche e vi consigliamo pertanto di seguire i prossimi aggiornamenti”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sconcerti: “Campionato falsato. Marotta, Gattuso e Fonseca hanno ragione soprattutto per un motivo”
Modelle troppo magre in passerella: al via raccolta firme per intervento Camera Moda
Passa col rosso e finge di avere coronavirus per evitare la multa: nei guai una 59enne a Genova
Come combattere la contraffazione delle arance siciliane e del Tarocco Gallo
Aggiungi Commento