Home » Subiaco, figlio violenta la madre: lui in manette e lei ricoverata in ospedale
Cronaca

Subiaco, figlio violenta la madre: lui in manette e lei ricoverata in ospedale

Subiaco, figlio violenta la madre, l’aggressore finisce in manette mentre la donna è stata ricoverata in un ospedale della zona

Subiaco, figlio violenta la madre: lui in manette e lei ricoverata in ospedale. L’ uomo, alcolizzato, ha commesso violenza sessuale sulla propria madre. Ad intervenire i carabinieri che arrestano l’ uomo. L’ aggressore ha 38 anni mentre la vittima, sua mamma, 57. A raccontare il film dell’ orrore è la stessa donna ai sanitari dell’ ospedale dove si trova attualmente ricoverata. Lo stupro si è consumato nella notte fra domenica e lunedì. A soccorrere la signora, riuscita a scappare di casa, alcuni passanti.

“Vi prego aiutatemi mio figlio mi ha fatto molto male”, ha detto la vittima. I carabinieri sono andati a casa della signora dove hanno trovato il figlio, sconvolto, sotto un delirio alcolico. La vittima è stata portata all’ ospedale di zona. Considerate che le sue condizioni erano gravi, è stata trasportata all’ ospedale di Tivoli. L’ orribile realtà è stata certificata: la mamma ha segni, secondo i medici, di una sicura violenza sessuale.

I militari hanno arrestato il figlio. Non è un’ indagine semplice. Il figlio è stato spesso monitorato dai servizi sociali. Si tratterà di capire se qualcuno non avesse compreso la pericolosità dell’ uomo. La madre alcuni anni fa, aveva denunciato di essere stata picchiata dal figlio. Poi, mossa a compassione ritirò la denuncia. Lo riporta messaggero.it.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, arrestata banda di ladri acrobati: così festeggiavano i furti – VIDEO

I saluti ai tempi del coronavirus: dalla Cina il metodo per sostituire la stretta di mano – VIDEO

Abusi su una 13enne negli uffici del Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti

Coronavirus Italia, oltre 2mila casi e 52 morti, ma 2 buone notizie: frenata dei contagi e smentita pandemia

Coronavirus, vernice nera sulle case dei contagiati: la denuncia in lacrime da Castiglione d’Adda

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com