Home » Emergenza Coronavirus, senatrice leghista festeggia con decine di persone: è bufera
Italia News Politica

Emergenza Coronavirus, senatrice leghista festeggia con decine di persone: è bufera

Emergenza Coronavirus, la neo senatrice leghista Valeria Alessandrini partecipa ad una festa con decine di persone: è scoppia la bufera

Emergenza Coronavirus, senatrice leghista festeggia con decine di persone: è bufera. L’emergenza Coronavirus sembra non spaventare Valeria Alessandrini. La neo senatrice della Lega è stata protagonista di una festa con decine di persone che ha scatenato non poche polemiche a causa delle foto dei festeggiamenti per la vittoria alle suppletive del collegio uninominale Umbria 2 del Senato.

La candidata del centrodestra Alessandrini ha trionfato nella tornata si di domenica scorsa. Le immagini sono state pubblicate — e poi in parte rimosse — sui profili Facebook di vari esponenti della Lega, compreso quello della deputata Barbara Saltamartini.

Tra queste, in particolare, campeggia un selfie con la stessa Alessandrini in primo piano e ritrae un nutrito gruppo di persone alle sue spalle, senza rispettare la distanza di sicurezza disposta tra le misure di contenimento del Coronavirus.

Gianfranco Mascia e Francesco Alemanni, commissari di Europa Verde per l’Umbria, accusano: «Ci lascia allibiti il fatto che una rappresentante delle istituzioni come la parlamentare leghista Saltamartini abbia organizzato una festa con più di 60 persone, disattendendo completamente le disposizioni del Governo per evitare il contagio da Coronavirus e addirittura pubblicizzando l’evento con un post festaiolo su Facebook».

Sui social i commenti nei confronti delle immagini sono molto critici. «Nessuna festa ma solo foto di chi seguiva lo scrutinio», la replica che arriva da ambienti della Lega. La stessa Saltamartini ha detto: «Né la Lega Terni né la sottoscritta hanno organizzato alcuna festa per i risultati elettorali».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Vaccino Coronavirus, da Israele: “Siamo vicini a una rapida creazione”

Francesco Sarcina: “Amore? Non sono un buon compagno, lo ammetto. Ma di certo non sono così…”

Lubamba avverte Antonella Elia: “Attenta, mi picchiava e umiliava. Sta con te solo per un motivo”

Emergenza coronavirus, Iran ‘libera’ 70 mila detenuti. In Italia è rivolta da Nord a Sud

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com