Home » David Bowie, l’ex moglie Angie: “Rapporto a 3 per un anno con un’altra donna, è stato meraviglioso perché…”
Gossip

David Bowie, l’ex moglie Angie: “Rapporto a 3 per un anno con un’altra donna, è stato meraviglioso perché…”

David Bowie, l’ex moglie Angie rivela di aver avuto con lui ed un’altra donna un rapporto a tre durato un anno. La confessione piccante

David Bowie, l’ex moglie Angie: “Rapporto a 3 per un anno con un’altra donna, è stato meraviglioso perché…”. L’ ex moglie dell’ artista rivela di aver condiviso il marito con un’ altra donna in un rapporto durato un anno. La donna confessa di ricordare quell’ esperienza come meravigliosa e bizzarra allo stesso tempo. Bowie aveva avuto una relazione con Laurita Watson, una 82enne proprietaria di un ristorante.

Mary Angela Barnett, questo il vero nome della donna, oggi ha 70 anni, e non nasconde, a distanza di tutto questo tempo, di aver accettato la relazione e di non aver alcun problema a condividere suo marito

«Lo faceva stare bene. Lei ha condiviso tante volte il nostro appartamento con noi. Non sono mai stata turbata per questo». Angie aveva incontrato Bowie a Londra nel 1969, all’ età di 19 anni, attraverso un amico in comune: la coppia si è sposata il 19 marzo 1970, presso l’ Ufficio del Registro di Bromley a Beckenham Lane, nel Kent.

I due hanno sempre avuto una relazione aperta. Dal loro matrimonio, nel 1971 è nato Zowie Bowie. Dopo nove anni di matrimonio, Angie e David Bowie si sono separati e infine hanno divorziato l’ 8 febbraio 1980.

David e Angie avevano incontrato Laurita nel 1972 e per un anno i tre furono inseparabili: «Non c’ era nessun problema tra di noi. La nostra amicizia è stata così bizzarra e meravigliosa e ha avuto successo».

E Laurita, che ha avuto anche una relazione con Jimi Hendrix, ha ricordato: «Tre è un numero potente e noi eravamo in tre, era tutto molto spirituale. Ero molto più amica di Angie all’inizio, la relazione con David è arrivata in un secondo momento».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Coronavirus sopravvive sull’asfalto”: smentita dagli esperti la fake news diffusa su WhatsApp

Lutto nel cinema, morto Lorenzo Brino a 21 anni: incidente fatale per il piccolo Sam di ‘Settimo Cielo’

Parma, farmacia multata perché regalava mascherine sfuse: è polemica

Caterina Balivo, la confessione intima in diretta: “Io e mio marito da 10 giorni…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com