Home » Fabio Testi eliminato dal Grande Fratello Vip: “Ora ho solo un desiderio”
Televisione

Fabio Testi eliminato dal Grande Fratello Vip: “Ora ho solo un desiderio”

Fabio Testi eliminato dal Grande Fratello Vip L’attore eliminato dopo aver perso la sfida al televoto nella diciassettesima puntata del programma

Fabio Testi eliminato dal Grande Fratello Vip: “Ora ho solo un desiderio”. L’attore eliminato dal Grande Fratello Vip dopo aver perso la sfida al televoto nella diciassettesima puntata. Ma per Testi non sembra essere un problema. Ancor prima di conoscere il verdetto, abbracciando gli altri inquilini della casa ha detto: “Spero di andare a riabbracciare i miei figli”.

Salve Adriana Volpe prima e Antonella Elia poi, quest’ultima finita al ballottaggio con l’attore, si era convinta di essere lei a dover abbandonare il gioco, ma Alfonso Signorini l’ha smentita.

La consultazione è stata da record, ha spiegato Signorini: sono arrivati un milione di voti, e quello che ne ha raccolti di meno è stato proprio Testi, che con il 29% ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4. Fabio Testi ha così salutato i suoi compagni di avventura, varcando la porta rossa, e tornando all’affetto dei suoi cari.

Come già avvenuto nella scorsa puntata, anche questa sera Alfonso Signorini conduce il reality a distanza, dagli studi di Cologno Monzese, poiché a causa dell’emergenza coronavirus, non può lasciare Milano. La puntata si è aperta con un aggiornamento da parte di Signorini agli inquilini sulla situazione Covid-19 in Italia.

“So che quando siete entrati in questa Casa pensavate fosse un gioco. Ma adesso non è più un gioco”, ha detto il direttore di Chi, prima di lanciare un messaggio di coraggio: “Sospendiamo per qualche ora i pensieri. La vita alla fine trionfa”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, decreto ‘Cura Italia’ già in vigore: ecco tutte le misure dei 5 maxi capitoli

Giorgia Venturini: “Io e Wanda Nara passerelle, ci piace fare soprattutto una cosa. Taylor Mega? E chi è?”

Coronavirus, Vittorio Emanuele: “Fiero degli italiani, sarà un nuovo Risorgimento”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com