Home » Elettra Lamborghini bisex: “Ho avuto pochi uomini finché ho capito che sono più dell’altra chiesa…”
Gossip

Elettra Lamborghini bisex: “Ho avuto pochi uomini finché ho capito che sono più dell’altra chiesa…”

Elettra Lamborghini bisex, è la stessa cantante a confessarlo rispondendo ad una domanda fatale a proposito dei suoi ex fidanzati

Elettra Lamborghini bisex: “Ho avuto pochi uomini finché ho capito che più dell’altra chiesa…”. Proprio come uno di quei super bolidi di cui porta il cognome, corre più che mai la giovane cantante reduce dall’ esperienza alla 70esima edizione de Festival di Sanremo.

Eclettica come artista, un peperino come donna, Elettra lascia i fan senza parole con una confessione, decidendo di fare coming out. Sui social i fan la bombardano di domande. E lei risponde senza sottrarsi. Già nel reality di MTV, qualche anno fa, dichiarò di essere bisessuale.

Poi nel 2018 si è fidanzata con Afrojack. Per i suoi fan, allora, sembrava chiusa la parentesi bisessuale. E invece, ora più che mai in tempi di quarantena, è tornata sull’ argomento rispondendo alle domande di alcuni fan che le chiedevano lumi sui suoi ex fidanzati.

“Vuoi sapere chi dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti pochissimo. Fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa. Poi ho incontrato Nick (il vero nome di Afrojack)”, risponde la Lamborghini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Carlo di Borbone: “Partita raccolta fondi per ospedali con meno risorse” – VIDEO

Milano, operatori ecologici a lavoro senza mascherina: il bel gesto di un cittadino cinese – VIDEO

Coronavirus, Ornella Vanoni in lacrime: “Mi viene da piangere, non so più cosa dire. Vi scongiuro fatelo per loro…” – VIDEO

Cassino, grigliata condominiale con 30 persone: arriva la polizia e scatta la rissa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com