Home » Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto: “Grazie per l’affetto, vi faccio una richiesta”
Cronaca

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto: “Grazie per l’affetto, vi faccio una richiesta”

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto per la perdita di Ernesto Parli, il padre del marito Roberto avvenuta la notte scorsa

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto: “Grazie per l’affetto, vi faccio una richiesta”. La conduttrice ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip perché la malattia aveva colpito pesantemente Ernesto Parli, il padre del marito Roberto. Così la conduttrice ha deciso di rivolgersi a tutti i followers e alle persone che le sono state vicine con un post su Instagram.

«In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia», scrive la conduttrice sui suoi profili social.

La conduttrice aveva improvvisamente abbandonato il reality dopo che in confessionale è stata messa al corrente dello stato di salute del suocero. Adriana Volpe, prima di uscire ha detto: «Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Giornalismo in lutto: morto Gianni Mura, storica firma di Repubblica

Coronavirus, Palombelli: “Al Nord più vittime perchè ligi, vanno a lavorare”: è bufera – VIDEO

Grave lutto per Adriana Volpe: morto il suocero a causa del coronavirus. La tragedia

Coronavirus, farmaco essenziale requisito a un’azienda lombarda: stava per esportarlo

Coronavirus, scoperta l’arma capace di bloccare il ‘motore’ del virus

Musica in lutto: è morto Kenny Rogers. Addio all’icona del country

Coronavirus, Ilaria Capua: “È un fenomeno epocale. Lombardia? I fattori che hanno favorito diffusione…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com