Home » Paura per Ariana Grande: stalker elude sorveglianza ed entra in casa
News World

Paura per Ariana Grande: stalker elude sorveglianza ed entra in casa

Paura per Ariana Grande: stalker elude sorveglianza ed entra in casa a Los Angeles, dove la polizia ha arrestato il 20enne intruso

Paura per Ariana Grande: stalker elude sorveglianza ed entra in casa a Los Angeles, dove la polizia ha arrestato u giovane per essersi introdotto nella proprietà privata della cantante. L’ uomo, 20 anni, è riuscito ad eludere la sorveglianza e si è introdotto all’ interno dell’ area circostante alla casa della cantante americana, arrivando fino all’ uscio dell’abitazione. Il ragazzo avrebbe suonato il campanello e chiesto della sua beniamina, costringendo la security a chiamare la polizia.

Come riporta il portale americano Tmz, non è chiaro come lo sconosciuto abbia aggirato le rigide misure di sicurezza per raggiungere la villa della popstar americana. Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato il 20enne vicino alla casa di Ariana Grande e durante l’arresto, avrebbe addirittura sputato addosso a uno dei poliziotti.

Stando a quanto rivelato dal sito americano che cita fonti della polizia locale, l’individuo avrebbe raggiunto la casa di Los Angeles della cantante verso le due del pomeriggio di sabato scorso, avrebbe bussato all’ingresso e chiesto di Ariana Grande. L’addetto del personale che ha aperto la porta ha spiegato che la cantante non era in casa e ha chiamato le forze dell’ordine, che hanno bloccato lo sconosciuto poco fuori la proprietà.

Al momento del fermo, il ventenne aveva con sé una lettera d’amore per Ariana Grande e alcune indicazioni scritte a penna su un foglio per raggiungere la casa della popstar. Lo stalker è stato così arrestato con l’accusa di infrazione e aggressione aggravata nei confronti dell’agente a cui ha sputato addosso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Carlo di Borbone: “Partita raccolta fondi per ospedali con meno risorse” – VIDEO

Ospedale Pascale querela Striscia la notizia: “Lesivo verso prof. Ascierto”. Il comunicato

Elettra Lamborghini bisex: “Ho avuto pochi uomini finché ho capito che più dell’altra chiesa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com