Home » Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi: il comunicato del Milan
Cronaca Sport

Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi: il comunicato del Milan

Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi: il comunicato del Milan arriva poco dopo quello della Juventus per Paulo Dybala

Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi. Il mondo del Calcio è scosso dal Covid-19 sempre più. Dopo il caso di positività di Paulo Dybala comunicato dal giocatore e dalla Juventus, arriva anche un doppio caso al Milan. Si tratta di Paolo Maldini, direttore dell’ Area Tecnica del club rossonero, e suo figlio Daniel, giocatore della Primavera aggregato in prima squadra proprio da questa stagione.

Paolo e Daniel Maldini sono risultati positivi al test effettuati nei giorni scorsi. Asintomatici, stanno proseguendo quella che di fatto era già l’ isolamento obbligato da due settimane in casa. Entrambi non hanno grossi problemi in questo momento. Le condizioni sono tenute sotto controllo. Di seguito il comunicato ufficiale del Milan.

“AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra.

Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Giornalismo in lutto: morto Gianni Mura, storica firma di Repubblica

Coronavirus, Palombelli: “Al Nord più vittime perchè ligi, vanno a lavorare”: è bufera – VIDEO

Grave lutto per Adriana Volpe: morto il suocero a causa del coronavirus. La tragedia

Coronavirus, farmaco essenziale requisito a un’azienda lombarda: stava per esportarlo

De Filippi-Celentano, lite ad Amici: “Quelle come te fanno una brutta fine”. Lo scontro

Coronavirus, scoperta l’arma capace di bloccare il ‘motore’ del virus

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto: “Grazie per l’affetto, vi faccio una richiesta”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com