Home » Il messaggio di Tom Hanks: “Stiamo meglio, così abbiamo sconfitto il virus”
News Spettacolo World

Il messaggio di Tom Hanks: “Stiamo meglio, così abbiamo sconfitto il virus”

Il messaggio di Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson ai loro fan a due settimane dalla doppia diagnosi del contagio da coronavirus

Il messaggio di Tom Hanks: “Stiamo meglio, così abbiamo sconfitto il virus”. A due settimane dal verdetto di positività da Coronavirus, l’attore e sua moglie stanno meglio. La coppia si trovava in Australia per le riprese della biopic su Elvis Presley di Baz Luhrmann, quando hanno avvertito i sintomi. Sottoposti a tampone, i due attori sono risultati positivi al Covid-19.

Immediatamente ricoverati in ospedale, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, in un primo momento hanno fatto sapere ai fan di non avere grossi problemi e dopo di essere stati dimessi. Quindi hanno affittato una casa nel Queensland, dove terminare la quarantena.

L’attore, 63 anni, e la sua consorte non hanno mai smesso di aggiornare i followers sul loro stato di salute. E a due settimane dalla diagnosi, annunciano di aver finalmente sconfitto il virus, lanciando un messaggio al mondo.

“Hey amici, sono trascorse due settimane dai primi sintomi e stiamo meglio. Isolarsi in casa funziona così: non infetti nessuno e non vieni infettato da nessuno. È una questione di buon senso, giusto? Ci vorrà un po’ di tempo, ma se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, ci aiutiamo come possiamo, e rinunciamo a qualche comfort, anche questa passerà. Possiamo farcela. Hanx“, ha scritto Hanks ai fan.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Harvey Weinstein positivo al coronavirus: le disposizioni in carcere

Roma, Catena Fiorello aggredita al supermercato: “Si è scagliato con violenza e nessuno si è mosso”

Paolo Brosio si addormenta durante la diretta: la reazione di Barbara D’Urso – VIDEO

Nuovo Decreto coronavirus, ecco la lista delle attività che restano aperte regolarmente

Coronavirus nel mondo, Merkel in quarantena, emergenza Usa. Dramma in Spagna – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com