Home » Isabella Orsini, frecciata a Carla Bruni: “Bassissimo livello, vi dico cosa penso dei francesi”
Spettacolo

Isabella Orsini, frecciata a Carla Bruni: “Bassissimo livello, vi dico cosa penso dei francesi”

Isabella Orsini, frecciata a Carla Bruni e non solo, l’attrice e produttrice racconta un po’ di sé senza lesinare le vicende legate al coronavirus

Isabella Orsini, frecciata a Carla Bruni: “Bassissimo livello, vi dico cosa penso dei francesi”. L’attrice e produttrice cinematografica racconta un po’ di sé senza lesinare le vicende legate al coronavirus. E una frecciatina alla collega. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista rilasciata ai microfoni di ‘OFF’, l’inserto de ‘Il Giornale’.

Oggi ti occupi di produzione cinematografica e televisiva…
«Con la mia casa di produzione GapBusters sto realizzando numerosi progetti. Prossimamente, per esempio, uscirà il film The Sound of Philadelphia con Matthias Schoenaerts ma anche la fiction Mirage. Con i miei due soci abbiamo intenzione di realizzare una ventina di film, tutti di qualità. Produrrò anche in Italia e, se troverò il ruolo giusto, tornerò anche a recitare. Certo, attualmente i set sono fermi per via del Coronavirus…»

Come stai vivendo questa pandemia mondiale?
«Di recente, ho lasciato la Francia per trasferirmi con i miei cari in un castello di famiglia in Belgio, circondati dal verde. Sono davvero molto arrabbiata dall’atteggiamento dei francesi, che hanno sbagliato a sottovalutare il problema, invitando la gente a continuare a vivere come se nulla fosse, frequentando la scuola o andando a votare alle ultime elezioni municipali…»

Ultimamente ha suscitato scalpore un video di Carla Bruni, l’ex première dame, in cui derideva chi ha paura del Coronavirus…
«Io credo che prendere in giro delle persone che stanno male è una cosa di bassissimo livello. E aggiungo che la Francia, per questo suo aver sottovalutato più a lungo il problema, è destinata ad avere molte più vittime rispetto all’Italia, dove invece si è cercato di correre ai ripari il prima possibile optando per un doveroso isolamento».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus

Coronavirus cambia il calciomercato: novità per i giocatori in scadenza e in prestito

Denuncia shock di Fedez: “Rubate foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus” – FOTO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com