Home » Nicolò De Devitiis: “Le Iene mi mettono a dura prova. Non sopporto quel luogo comune sullo spettacolo…”
Televisione

Nicolò De Devitiis: “Le Iene mi mettono a dura prova. Non sopporto quel luogo comune sullo spettacolo…”

Nicolò De Devitiis su ‘Le Iene’, l’inviato della trasmissione di Italia uno si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni di ‘OFF’

Nicolò De Devitiis: “Le Iene mi mettono a dura prova. Non sopporto quel luogo comune sullo spettacolo…”. L’inviato della trasmissione di Italia uno si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni di ‘OFF’, l’inserto de ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Durante il tuo percorso professionale ti sei mai detto: “Ma chi me lo ha fatto fare?”
“Spesso mi capita, Le Iene mi mettono a dura prova, ma è un pensiero che mi passa per la testa e che scompare subito . E anche se da fuori sembra facile è un lavoro che richiede tanta dedizione, determinazione e passione. Senza mai mollare”.

Nei momenti più complicati, chi o cosa ti ha dato la forza per andare avanti?
“La famiglia e la mia migliore amica: è lì che mi rifugio, negli affetti di sempre. Anche se sono uno che ama stare da solo. Sono uno molto riflessivo”.

Il luogo comune che proprio non sopporti del mondo dello spettacolo?
“Eh ma tanto voi non fate niente, dici due cose che ti dicono di dire al microfono ed è fatta”: le prime volte quando ero agli inizi con i miei amici usciva questa battuta. Impazzivo! Ora hanno capito quanto impegno c’è, e soprattutto quanto ce ne metto io. Certo, non salvo vite né lavoro in miniera, però come tutti i lavori richiede molto impegno. Molto più di quello che poi uno vede nel risultato finale, come può essere ad esempio un servizio”.

L’episodio OFF della tua carriera?
“Ero arrivato da poco a Le Iene, erano passati due mesi e in quei due mesi, io che sono uno che non riesce a stare fermo, a far niente neanche per un minuto, mi sentivo di non aver combinato nulla. Frustrato, chiamai il mio capo e gli dissi: “io vorrei capire cosa fare, se continuare con le iene o se, visto che mi sono appena laureato in marketing, fare uno stage in qualche azienda”. Lui mi rispose: “eh lo so, è che dovresti venire a Milano, è qui il cuore pulsante delle Iene, ti ospito io se non sai dove andare”. Il giorno dopo ero da lui”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus

Coronavirus cambia il calciomercato: novità per i giocatori in scadenza e in prestito

Denuncia shock di Fedez: “Rubate foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus” – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com