Home » Voghera, intera famiglia distrutta dal Coronavirus: morti 2 figli e papà, grave la mamma
Cronaca

Voghera, intera famiglia distrutta dal Coronavirus: morti 2 figli e papà, grave la mamma

Una intera famiglia distrutta dal Coronavirus, a Voghera (Pavia) sono infatti morti 2 figli, il papà ed è in gravi condizioni la mamma

Voghera, intera famiglia distrutta dal Coronavirus: morti 2 figli e papà, grave la mamma. Arriva dalla Provincia Pavese l’ ennesima storia che scuote l’Italia e non solo in questi giorni drammatici. È di poche ore fa la notizia di una intera famiglia distrutta da questo terribile mostro che sta mettendo il mondo in ginocchio. A riportarla è il quotidiano ‘La Provincia Pavese’.

La famiglia falcidiata dal coronavirus viveva a Voghera. I primi a morire sono stati i due figli di 46 e 54 anni, Claudio e Daniele Bertucci. I due erano stati ricoverati all’ ospedale di Voghera dopo il contagio da Covid-19. Ieri è toccato al papà Alfredo Bertucci, 86 anni, storico fabbro della cittadina in provincia di Pavia. E la moglie si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni.

La triste vicenda arriva a poche ore di distanza da un’ altra molto simile. Due fratellini di Montevarchi (Arezzo), sono rimasti da soli in quarantena dopo la morte della nonna e il ricovero della mamma in ospedale. Le due adulte con cui vivevano sono state entrambe contagiate dal coronavirus. La mamma, operatrice sanitaria, è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ ospedale di Arezzo, mentre la nonna ottantenne purtroppo è deceduta nello stesso nosocomio giovedì scorso.

A raccontare la vicenda è l’edizione odierna de “La Nazione” che specifica, però, come i due fratellini siano assistiti da una rete di solidarietà che coinvolge tutta la cittadina del Valdarno aretino, con il sindaco Silvia Chiassai nominato tutore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bimbo di 3 anni scomparso nel Materano: il tragico epilogo per il piccolo Diego

Nonna morta e mamma in ospedale: due fratellini da soli in quarantena

La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro: il video suggestivo è virale

Va in ospedale per un tumore e scopre di avere il coronavirus: 66enne si uccide nella stanza

Mattarella, e il barbiere chiuso: il colpo di tosse e la frase nel fuorionda – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com