Home » Coronavirus, si aggravano le condizioni di Placido Domingo: ricoverato in ospedale
News World

Coronavirus, si aggravano le condizioni di Placido Domingo: ricoverato in ospedale

Coronavirus, si aggravano le condizioni di Placido Domingo: ricoverato in ospedale ad Acapulco, in Messico, per complicazioni

Coronavirus, si aggravano le condizioni di Placido Domingo: ricoverato in ospedale il tenore che ora si trova in una struttura ospedaliera ad Acapulco, in Messico, per complicazioni legate al coronavirus. Lo ha reso noto la CNN che cita il suo portavoce.

Il 79enne tenore ha annunciato al mondo la sua positività al Covid-19 attraverso la sua pagina Facebook, dove rivela di stare in quarantena “per tutto il tempo necessario dal punto di vista medico. Ho avuto sintomi di tosse e febbre quindi ho deciso di fare il test e il risultato è stato positivo”.

Poi l’ appello: “Dobbiamo essere estremamente attenti, seguire le regole di base come lavarsi frequentemente le mani, stare ad almeno due metri di distanza dagli altri, fare tutto il possibile per fermare la diffusione del virus e soprattutto, se possibile a casa”.

Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, in modo da poter tornare alla nostra normale vita quotidiana il più presto possibile. Segui le linee guida e le normative del tuo governo locale per rimanere al sicuro e proteggerti non solo se se stessi ma tutta la nostra comunità” conclude nel post. Poi la notizia del suo ricovero ad Acapulco, in Messico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Boccia: “Autonomia differenziata? Per il Nord sarebbe stato un disastro”

Coronavirus, Pregliasco: “Riaperture post emergenza graduali e fasce d’età. Blocco? La mia idea sulla durata”

Barbara D’Urso: “Fabio Testi? Siamo stati a letto insieme, a un certo punto gli vibrava la mutanda…”

Coronavirus, Burioni: “Buone notizie dai farmaci, uno in particolare”. L’annuncio

La ricetta di Beppe Grillo per il coronavirus: “La via d’uscita è reddito universale per tutti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com