Home » Coronavirus, re della Thailandia in quarantena con 20 concubine in lussuoso resort
Curiosità

Coronavirus, re della Thailandia in quarantena con 20 concubine in lussuoso resort

Coronavirus, re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn, si è messo in quarantena con 20 concubine in lussuoso resort di montagna in Baviera

Coronavirus, re della Thailandia in quarantena con 20 concubine in lussuoso resort. Maha Vajiralongkorn ha deciso di autoregolarsi, ma in un lussuoso albergo in montagna in Baviera dove è solito trascorrere gran parte del suo tempo.

Ma non da solo, però. Si, perché a fargli compagnia, oltre a tutto il suo entourage, ci sono anche le sue 20 concubine. Non si sa se insieme a lui c’è anche la sua quarta moglie. Questa quarantena dorata, di cui danno ampio conto i media internazionali, ha innescato le ire della popolazione thailandese che si è scatenata in critiche sui social.

Stando a quanto si apprende dai media tedeschi, il sovrano ha prenotato l’intero Grand Hotel Sonnenbichl nella località sciistica Garmisch-Partenkirchen, la stessa dove trascorre spesso lunghi mesi lontano dalla patria. Con lui ovviamente anche gli accompagnatori, tra i quali le venti signorine che fanno parte del suo harem.

Ma non è vietato? Vi starete chiedendo. Si, ma per l’ occasione il consiglio distrettuale ha rilasciato all’ albergo un “permesso speciale” per accogliere il gruppo. Sembra tuttavia che 119 membri dell’ entourage siano stati rimandati in Thailandia con un sospetto contagio da Covid-19.

Maha Vajiralongkorn ha sempre fatto discutere per il suo essere eccentrico: proprio in Germania, negli anni scorsi è stato fotografato con una striminzita maglietta-top, i jeans e il corpo ricoperto di tatuaggi. Lo stesso monarco che per la morte del suo cane, fece un funerale che andò avanti per quattro giorni, con tanto di riti buddisti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Boccia: “Autonomia differenziata? Per il Nord sarebbe stato un disastro”

Coronavirus, Pregliasco: “Riaperture post emergenza graduali e fasce d’età. Blocco? La mia idea sulla durata”

Barbara D’Urso: “Fabio Testi? Siamo stati a letto insieme, a un certo punto gli vibrava la mutanda…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com