Home » Crisi durante quarantena, 38enne uccide compagna poi si suicida: la tragedia a Rho
Cronaca

Crisi durante quarantena, 38enne uccide compagna poi si suicida: la tragedia a Rho

Crisi durante quarantena, 38enne uccide compagna poi si suicida: la tragedia è avvenuta ieri, giovedì 2 aprile, a Rho in provincia di Milano

Crisi durante quarantena, 38enne uccide compagna poi si suicida: la tragedia a Rho. Secondo i carabinieri intervenuti sul posto l’ uomo ha sparato alla donna e poi si è tolto la vita. I lcorpi della coppia sono stati trovati ieri sera, giovedì 2 aprile, in un appartamento a Rho, in provincia di Milano.

L’ ipotesi più accreditata dai militari è quella dell’ omicidio – suicidio. Le vittime sono un uomo di 38 anni e la sua compagna che di anni ne aveva 52. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la sera di giovedì la madre dell’ uomo ha provato a chiamarlo e quando non ha ricevuto risposta ha dato l’allarme.

Quando sono arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato i due corpi ormai senza vita e riversi sul divano con ferite di arma da fuoco di una pistola revolver, che era detenuta dall’ uomo illegalmente.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’ iomo ha sparato alla donna, che era separata e madre di due figli, poi ha rivolto l’ arma verso sé stesso e si è tolto la vita. Il movente sarebbe il momento di crisi che la coppia stava attraversando, accentuato probabilmente dalla quarantena.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Quarantena coronavirus, Borrelli: “Il 1 maggio ancora in casa. La data possibile è una…”

Coronavirus, vaccino a un passo grazie al barese Gambotto: “In 5 mesi può essere pronto”

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Disagio e imbarazzo, fatemi dire una cosa…”

Dalla Russia: “In Italia fake news su di noi, ‘La Stampa’ scrive falsità. Vi diamo un consiglio…”

Crisi durante quarantena, 38enne uccide compagna poi si suicida: la tragedia a Rho in provincia di Milano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com