Home » Paura coronavirus, bunker a ruba in tutto il mondo: caccia agli extra lusso – VIDEO
Curiosità

Paura coronavirus, bunker a ruba in tutto il mondo: caccia agli extra lusso – VIDEO

Paura coronavirus, è caccia ai bunker sotterranei in tutto il mondo e spuntano i ‘modelli’ extra lusso e non solo. Vediamo alcune immagini

Paura coronavirus, bunker a ruba in tutto il mondo: caccia agli extra lusso. Con la paura del contagio alcuni ricchi hanno deciso di rintanarsi in lussuosi bunker sotterranei. L’ idea di isolarsi sotto alcune decine di metri nel così strana o tipica dei soggetti ansiosi.

Così è caccia ai rifugi a prova di esplosione, alcuni dei quali dotati di veri e propri comfort che non hanno nulla da invidiare alle migliori suite dei più grandi alberghi del mondo, con tanto do piscina e scorte di cibo gourmet.

Ne sa qualcosa Robert Vicino imprenditore a capo dell’ azienda Vivos che allestisce bunker sotterranei in giro per il mondo. Ne hanno nelle Black Hills del South Dakota, a Rothenstein, in Germania, e in Indiana. E non finisce qui, perché Vicino ha in mente di costruire nuovi bunker in Asia e Marbella, in Spagna alla luce degli affari che quest’ anno vanno a gonfie vele.

Nell’ ultima stagione, infatti, le vendite sono aumentate del 400%. Le proprietà più economiche, come un bunker nel South Dakota, costano circa 35.000 euro e si stanno vendendo più velocemente rispetto ai rifugi di lusso che, invece, vanno per i 2 milioni di euro. Questo perché vengono scavati in una montagna tedesca e che hanno accorpato parte di un struttura originariamente utilizzata dai sovietici per immagazzinare munizioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus in Giappone, esplode la pandemia: Shinzo Abe verso stato d’emergenza

De Magistris difende i napoletani: “Foto di presunti assembramenti. Vi spiego cos’è Napoli”

Riaperture scuole, Azzolina: “Ripresa in modalità a distanza due le ipotesi. E sugli esami…”

Gb, il Premier Boris Johnson ricoverato in ospedale: “Situazione preoccupante”. Le condizioni

Coronavirus, fase 2 a un passo: l’annuncio del presidente Iss Silvio Brusaferro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com