Home » “Coronavirus purtroppo o per fortuna si è fermato al Nord”: bufera sulle parole della giornalista Sky
Televisione

“Coronavirus purtroppo o per fortuna si è fermato al Nord”: bufera sulle parole della giornalista Sky

“Coronavirus purtroppo o per fortuna si è fermato al Nord”: è bufera sulle parole pronunciate dalla giornalista di Skytg24 Stefania Pinna

“Coronavirus purtroppo o per fortuna si è fermato al Nord”: bufera sulle parole della giornalista Sky. È bufera per le parole della giornalista Stefania Pinna durante un servizio andato in onda su SkyTg24 stamane, sabato 11 aprile.

“Se da Roma in giù (contagi e morti) sono così pochi, il che vuol dire che è confermato… purtroppo o per fortuna, bisogna capire da quale punto di vista si guardano le cose, si è fermato al Nord”.

Parole che hanno scatenato le polemiche sui social, dove il Movimento Neoborbonico esprime il proprio disappunto per le frasi della giornalista. Di seguito il comunicato apparso sul profilo del Presidente Gennaro De Crescenzo.

“Quelle parole di Pinna vogliono dire una cosa precisa: “Invece di far morire 1000 persone del Nord era meglio se ne morivano 500 del Nord e 500 del Sud”. Come se questo potesse essere un ragionamento con un minimo di logica (peccato non averci pensato prima: bastava fare un colpo di telefono al virus!). Come se questo non fosse in fondo una sorta di rammarico razzista (“mannaggia: quelli del Sud si stanno salvando!”)”, si legge.

E ancora: “Come se non fosse una sorta di roba “portaseccia” (e qui i meridionali sanno cosa fare). Come se una giornalista di un importante network (nazionale) avesse il diritto di pensare e di dire cose di questo tipo costringendoci, in questo momento così difficile, a fare questi post e questi ragionamenti e a non pregare allo stesso modo per le povere vittime del Sud e del Nord.

Poi si lamentano se diverse migliaia di persone protestano o se magari scrivono ai loro sponsor (qualcuno ce li segnali) e (prima o poi) faranno anche finta di chiedere ancora e inutilmente scusa (è grave che tu abbia usato quelle parole, è grave che tu non abbia replicato e anche che tu possa anche solo pensare cose di quel tipo e fai la giornalista “nazionale”)”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Soldi Ue alla mafia, Die Welt risponde alle accuse: “Preso spunto da un articolo di Saviano”

Quarantena in Lombardia: 4 su 10 si muovono, “alle 20 e alle 23 dati da approfondire”

Gino Strada attacca la Sanità lombarda: “Altro che modello, un dato fa riflettere. Nemmeno la camorra avrebbe fatto meglio”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com