Home » Brasile, il figlio di Beto ucciso a colpi d’arma da fuoco: il dramma per l’ex Napoli
Cronaca Sport

Brasile, il figlio di Beto ucciso a colpi d’arma da fuoco: il dramma per l’ex Napoli

Il figlio di Beto ucciso a colpi d’arma da fuoco in Brasile, il dramma per l’ex attaccante Napoli che perde il figlio di soli 23 anni

Brasile, il figlio di Beto ucciso a colpi d’arma da fuoco: il dramma per l’ex Napoli. Tragedia in casa per l’ex attaccante del Napoli, che ha perso il figlio di soli 23 anni. A darne notizia è lo stesso Beto attraverso uno struggente post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Stando a quanto si apprende dai media locali, Joubert Martins Filho, questo il nome del ragazzo, è stato ucciso mediante colpi d’arma da fuoco a Piedade, nella zona nord di Rio de Janeiro. La tragedia è avvenuta nella notte dello scorso giovedì 9 aprile. Al momento i responsabili non sono ancora stati individuati.

Figlio di Beto ucciso: il commovente post

“Oggi provo un dolore che dovrebbe essere proibito ad ogni padre e ad ogni madre. La perdita di un figlio, un dolore immenso che non passerà mai, mancano le parole, volevo farti sapere che a modo mio ti amavo moltissimo, molte volte chiedevo solo la tua attenzione come tu chiedevi la mia, oggi piango per non aver potuto cambiare questo destino, non volevo che te ne andassi così.

So che è troppo tardi per il perdono, ma resterai per sempre nel mio cuore. Signore, aiutami in questo momento difficile della mia vita. Figlio, anche se lontano da te, ti ho sempre amato e mi sono sempre preoccupato per te. Tante volte ti ho chiamato per farti restare con me.

Ti amo figlio mio, sarai sempre il mio bambino con un bel sorriso e pieno di stile come tuo padre (così dicevi tu). Dio, ti chiedo di prenderti cura di lui, per favore! Eternamente mio, ti amo”, ha scritto Beto sulla sua pagina Instagram postando una foto del figlio sorridente con indosso una maglia da calcio dell’Argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beto (@beto10oficial) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, boomerang Cina: è record di casi importati. Autorità preoccupate da nuova ondata

Identificati i “soggetti internazionali” del video contro i carabinieri: in 4 nei guai a Mantova

Udine, festa alcolica nel carro funebre, scatta l’inseguimento con la GdF: quattro furbetti nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com