Home » Naomi Campbell, scherzo al principe William: “Io e 3 top model ad aspettarlo, quando entrò in camera…”
Gossip

Naomi Campbell, scherzo al principe William: “Io e 3 top model ad aspettarlo, quando entrò in camera…”

Naomi Campbell e lo scherzo al principe William

Naomi Campbell, scherzo al principe William: “Io e 3 top model ad aspettarlo, quando entrò in camera…”. La super top model racconta il curioso retroscena di cui è stata protagonista negli anni novanta quando insieme a Lady Diana organizzò uno scherzo all’ allora adolescente principe William.

«Sono andata con altre top model degli anni ’90 come Claudia [Schiffer] e Christy [Turlington] a Kensington Palace. Lui stava per tornare a casa da scuola e ci siamo fatte trovare lì. Tutto orchestrato dalla principessa Diana. Il principe William all’epoca aveva 13 anni», rivela la 49enne durante una una chat live di No Filter con l’amica ed ex collega Cindy Crawford.

Anche quest’ ultima ha raccontato di aver incontrato i reali britannici qualche anno dopo, quando William aveva 16 anni. «È arrossito quando l’hai incontrato?», ha chiesto Naomi. «Credo di sì». Una versione che ha confermato anche lo stesso William.

In un recente documentario il principe ha infatti raccontato anche di quando – appena tredicenne – tornò a casa – nel loro appartamento di Kensington – e si trovò davanti le supermodelle con cui aveva tappezzato i muri della sua camera. Per l’imbarazzo, William – paonazzo – inciampò dalle scale.

«Ero completamente e assolutamente sbalordito». Sia le supermodelle che William concordano su un’altra cosa: «Diana era speciale. Umile, con i piedi per terra e straordinaria». Un parere che trova d’accordo anche tutti noi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, boomerang Cina: è record di casi importati. Autorità preoccupate da nuova ondata

Identificati i “soggetti internazionali” del video contro i carabinieri: in 4 nei guai a Mantova

Coronavirus Italia, bilancio di domenica 12 aprile: calano vittime e contagi. Giù anche le terapie intensive

Loredana Lecciso: “Io e Al Bano in quarantena stiamo bene. Credo sia normale un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com