Home » Padova, runner pestato a sangue perché senza mascherina: gli aggressori chiamano i carabinieri
Cronaca

Padova, runner pestato a sangue perché senza mascherina: gli aggressori chiamano i carabinieri

Padova, runner pestato a sangue: aveva mascherina abbassate

Padova, runner pestato a sangue perché senza mascherina: gli aggressori chiamano i carabinieri. Protagonista della vicenda, suo malgrado, un ingegnere di Sant’Agostino di Albignasego. L’ uomo 50 anni, stava correndo in compagnia del suo cagnolino a circa 100m dalla sua abitazione con la mascherina abbassata.

In zona non c’ era nessuno ma all’ improvviso, stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, sono comparsi due uomini, presumibilmente padre e figlio, che hanno costretto il runner a fermarsi dopo minacce ed insulti. A quel punto è nato un acceso confronto con il 50enne che è stato fatto cadere a terra e picchiato a lungo. A raccontare la vicenda è ‘Ul Mattino di Padova’.

Dettagli shock quelli forniti dal malcapitato, secondo cui, racconta, “mentre il padre, sopra la mia schiena, mi teneva a terra facendo pressione con le ginocchia e i gomiti, il ragazzo ha cominciato a prendermi a pugni sul viso e in testa”. Percosse che hanno provocato fratture al naso con interessamento dell’ occhio destro e numerosi ematomi al tronco. Ne avrà per un mese.

Ma non è tutto. Si, perché appare davvero incredibile l’ epilogo: sono stati i due aggressori a chiamare i Carabinieri intimando di multare il runner perchè sprovvisto di mascherina; secondo il racconto dell’ uomo anche uno dei due non la indossava. Il più giovane degli aggressori è stato a sua volta portato all’ ospedale dopo sintomi riconducibili ad un attacco d’ asma dovuti allo “sforzo” della rissa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Massacra la compagna a martellate: gravissima. Arrestato 47enne a Roma

Morti Pio Albergo Trivulzio: gravi accuse alla Regione Lombardia per la gestione. Le inchieste

Fase 2, riaperture a più velocità: primo step ad aprile. Tutte le disposizioni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com