Home » Orrore nel riminese, donna tenuta prigioniera e violentata ripetutamente da 2 uomini
Cronaca

Orrore nel riminese, donna tenuta prigioniera e violentata ripetutamente da 2 uomini

Donna tenuta prigioniera e violentata ripetutamente per giorni

Orrore nel riminese, donna tenuta prigioniera e violentata ripetutamente da 2 uomini che avrebbero non solo approfittato di lei ma anche minacciato di morte con un’accetta. Gli orrori in una struttura di un ex camping a Viserbella (Rimini), dove due romeni di 34 e 53 anni sono stati identificati dalla polizia di Stato di Rimini.

Al momento i due risultano indagati a piede libero per violenza sessuale, lesioni personali e minacce. La donna è stata portata in ospedale, con una prognosi di 30 giorni per le lesioni. E’ successo nella notte tra sabato e domenica, quando gli agenti delle Volanti sono intervenuti a seguito di una segnalazione in uno stabile in disuso. Le indagini della squadra mobile sono coordinate dal pm Davide Ercolani.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Davide Ercolani, e affidate alla squadra mobile della polizia. Stando ad una prima ricostruzione, la donna, 50enne, di origine ucraina, sarebbe stata più volte picchiata e violentata dal 53enne mentre il connazionale 34enne l’avrebbe minacciata brandendo un’accetta.

Le lesioni subite hanno portato ad una prognosi di 30 giorni. La donna, soccorsa dalla polizia è stata sottoposta al protocollo previsto in questi casi. Ora le indagini dovranno appurare la dinamica dei fatti, che si sarebbero svolti all’interno della struttura dove avrebbero trovato un alloggio di fortuna alcune persone tra cui i due romeni, difesi dagli avvocati Andrea Muratori e Valentina Vulpinari del Foro di Rimini, e la donna ucraina. Lo riporta l’Ansa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Como, investe finanzieri al posto di blocco: voleva evitare la multa

Fase 2, Conte annuncia: “Dal 4 maggio al via con differenze territoriali. Piano entro domenica”. I criteri

Corea del Nord, Kim Jong-Un operato: “È gravissimo”. L’annuncio dagli Stati Uniti

Anziani morti nelle Rsa, perquisito il Don Gnocchi a Milano: l’inchiesta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com