Home » Stefania Sandrelli: “Quella volta sulla spiaggia con Ricciardi. Quarantena? Con una passione…”
Gossip

Stefania Sandrelli: “Quella volta sulla spiaggia con Ricciardi. Quarantena? Con una passione…”

Stefania Sandrelli e Walter Ricciardi, il retroscena rivelato dall’attrice

Stefania Sandrelli: “Quella volta sulla spiaggia con Ricciardi. Quarantena? Con una passione…”. L’ attrice, tra le più note del panorama italiano, è intervenuta nel corso di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove ha risposto alle domande dei conduttori su un film nel quale aveva recitato con un attore molto particolare: Walter Ricciardi, l’attuale consulente per il ministro della Salute Roberto Speranza. Il film, del 1978, si intitolava ‘Io sono mia’.

Si ricorda di Ricciardi sul set? “Si, come no, sua madre si occupava della parte amministrativa del film. E poi una mia amica recentemente mi ha mandato due foto in cui eravamo su una spiaggia, Walter Ricciardi ed io”.

Si ricorda che tipo di attore era Ricciardi? “Era molto carino, bellino, era divertente, la sua era una partecipazione. Ho un bel ricordo di quel film”, ha raccontato a Un Giorno da Pecora la Sandrelli.

La Sandrelli ha poi spiegato che tra i modi in cui sta cercando di occupare il tempo durante questo lockdown c’è il ballo. “E’ l’unica cosa che riesco a fare bene, per un’oretta”.

Con quale musica? “Io sono una musicomane, non amo la musica retrò ma adoro Paul Anka, è talmente gioioso che mi dà sostegno, forza”.

Quale canzone ama di più? “Ho una compilation che durerà 45 minuti, con tutte le sue hit. Pensavo di stufarmi dopo un po’ di tempo, invece no, e ormai conosco tutti i suoi pezzi a memoria. In realtà però quei pezzi li conoscevo già bene, perché le ballavo con una gonnellina che mi aveva fatto mia madre, corta a pieghe, e quasi la ‘pattinavo‘ ”.

Quando balla fa dei passi specifici o segue il suo istinto? “Seguo totalmente il mio istinto, ho un discreto ritmo”, ha spiegato l’attrice a Un Giorno da Pecora.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Como, investe finanzieri al posto di blocco: voleva evitare la multa

Fase 2, Conte annuncia: “Dal 4 maggio al via con differenze territoriali. Piano entro domenica”. I criteri

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com