Home » Estate 2020 in trikini: il coronavirus cambia la moda in spiaggia
Curiosità

Estate 2020 in trikini: il coronavirus cambia la moda in spiaggia

Estate 2020 in trikini: come cambia la moda ai tempi del coronavirus

Estate 2020 in trikini: il coronavirus cambia la moda in spiaggia. Mentre ancora ci chiediamo se potremo andare o no al mare, c’è chi pensa già alla moda ai tempi del Covid-19. Si, perché se è vero che gli italiani avranno l’obbligo di indossare la mascherina, allora perché non abbinarla al bikini? Ed ecco spuntare il trilioni.

In attesa di conoscere le misure che ad oggi, stando ad alcune anticipazioni, fanno presagire un’Estate 2020 tra plexiglass nei bagni e distanze di sicurezza da rispettare, conosciamo già in dettaglio certo: il trikini, ovvero un bikini con tanto di mascherina in tinta per non rinunciare alla moda. A ideare il trikini è Tiziana Scaramuzzo, titolare di Elexia Beachwear.

“Non pensavo potesse avere tutta questa risonanza e invece ha colpito. L’idea è venuta davvero per gioco. Ho un negozio artigianale, Elexia Beachwear, i costumi li faccio io e vendo soprattutto in questo periodo. Ma con l’attività chiusa, parlando con le mie figlie, ho detto che se proprio dovevamo convivere con le mascherine, che mascherine siano, anche al mare. Ho fatto due prototipi, avevo già i costumi da bagno e ho abbinato loro la mascherina dello stesso colore e della stessa stampa. Poi ho pubblicato le foto sulla mia pagina Facebook e su quella Instagram”.

“Da lì le foto hanno cominciato a fare il giro dei social e sono arrivate le prime richieste, fino all’intervista su Striscia la Notizia. Se mi copiano l’idea? Pazienza, io non vedo l’ora solo di riaprire il negozio, poi potrò fare il trikini a tutte”, dice l’imprenditrice 45enne.

Nel frattempo la sua attività è stata riconvertita alla produzione di mascherine munite di tasca. “La gente le ordina sia al telefono che attraverso i social. Sono tutte in cotone, sono lavabili, non sono certificate come quelle mediche, ma possono contenere la mascherina chirurgica perché hanno una taschina”. Prezzo? 5 euro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Morto Giuseppe Gazzoni Frascara: addio all’ex patron del Bologna re dell’idrolitina

Coronavirus, Junior Sambia in terapia intensiva: ricoverato d’urgenza il centrocampista del Montpellier

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com