Home » Loredana Lecciso: “Albano è l’unico uomo della mia vita. In passato l’ho deluso ma…”
Gossip

Loredana Lecciso: “Albano è l’unico uomo della mia vita. In passato l’ho deluso ma…”

Loredana Lecciso e Albano, ancora messaggi d’amore della coppia

Loredana Lecciso: “Albano è l’unico uomo della mia vita. In passato l’ho deluso ma…”. Ancora messaggi d’Amore per i due che si mettono la crisi alle spalle. La coppia, che ha due figli, Jasmine e Albano Junior, è tornata insieme prima che scoppiasse la pandemia del coronavirus. Ed ora vivono tutti nella loro casa nelle splendide campagne pugliesi.

A confessarlo è Loredana Lecciso in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale “DiPiù”. “Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita“, spiega.

E ancora: “La nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo. Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo”.

Non se la sente, però, di parlare di ritorno di fiamma: “Non vorrei parlare di ritorno di fiamma, Albano e io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita. Prima i figli erano piccoli, abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Morto Giuseppe Gazzoni Frascara: addio all’ex patron del Bologna re dell’idrolitina

Coronavirus, Junior Sambia in terapia intensiva: ricoverato d’urgenza il centrocampista del Montpellier

Fase 2, ripartenza in 4 date: gli ultimi saranno bar e ristoranti. I dettagli della fine del lockdown

Follia Trump: “Candeggina iniettata nel corpo per uccidere il coronavirus”. Scoppia la polemica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com