Home » Will Smith, la moglie: “In quarantena ho capito che non conosco mio marito. Abbiamo preso decisioni”
Gossip

Will Smith, la moglie: “In quarantena ho capito che non conosco mio marito. Abbiamo preso decisioni”

Will Smith, la moglie Jada Pinkett confessa una verità inaspettata

Will Smith, la moglie Jada Pinkett: “In quarantena ho capito che non conosco mio marito. Abbiamo preso decisioni”. Dopo 23 anni di matrimonio e due figli, Jaden e Willow, 21 e 19 anni, la moglie dell’ex principe di Bel Hair, in un episodio della serie su Facebook Red Table Talk, ha fatto una confessione. L’ attrice e cantante quarantottenne ha ammesso che i giorni in isolamento a causa del lockdown hanno fatto emergere una verità inaspettata.

«Non conosco affatto mio marito», ha detto Jada parlando con la figlia Willow e con sua madre, Adrienne Banfield Norris. L’ attrice ha spiegato di aver compreso che la sua idea di Will, e il vero Will, non coincidono: «Sto cercando di dissolvere lo Will ideale per conoscere la persona reale».

Will Smith, la moglie: “Prima dobbiamo imparare ad essere amici”

Nel momento in cui tutti siamo stati costretti a fermarci e, di conseguenza, fare alcune riflessioni, anche Jada e Will, sposati dal 1997, si trovano a dover ricominciare da zero: «Prima dobbiamo imparare ad essere amici. Poi potremo lavorare su un livello più intimo. Will in questi giorni si sta prendendo del tempo per imparare ad amare se stesso. Io mi sto prendendo del tempo per imparare ad amare me stessa. E, insieme, lungo questo percorso, stiamo costruendo la nostra amicizia. È davvero strano: dopo oltre vent’anni di matrimonio, abbiamo capito che io non conosco lui e lui non conosce me», le sue parole riportate da Vanity Fair.

Già in passato Jada Pinkett e Will Smith hanno vissuto tanti momenti difficili, e ne hanno sempre parlato con sincerità. Il periodo peggiore è stato una decina d’anni fa, quando le liti tra i coniugi erano all’ordine del giorno. «Abbiamo fatto tanta terapia di coppia. E ne siamo usciti più uniti di prima», ha raccontato lei. Ora i due, causa isolamento coronavirus, si trovano ad affrontare una nuova sfida.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lutto nel Cinema: morto Sam Lloyd. Addio all’avvocato Buckland di ‘Scrubs’

Coronavirus, arriva il test che ‘anticipa’ il contagio: la novità dagli scienziati del Pentagono

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com